A

Ale1979

Ospite
Cmq ho sbagliato tutto,sono io che penso male di tutti,magari è come dite voi

mi sono tranquillizzato.Ho anche risentito il vecchio proprietario,alla fine sembra vero il fatto che lui non sapesse,ho giudicato male,sono un idiota.
Il problema c'è,ma non faccio piu niente,l'avvocato mi spaventa,e poi per cosa??per niente,pace amen.
Poi ieri,una persona di fiducia,mi ha spiegato bene il ruolo del moderatore,quindi ho pensato male pure di lui.Siate sinceri,se fosse stati al mio posto,non avreste pensato male??
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Ale1979

Ospite
A parte il fatto che per renderti felice Ludovica conprerei qualsiasi cosa...ma cge c'ebtra l'isola?
Ma adesso siate sinceri,voi avreste pensato male?s?cmq ora mica posso chiedere scusa!
 
A

Ale1979

Ospite
Ops,go visto adesso msg,capisco da dove salta fuori l'isola...cmq vada per l'isola,ci costruiremo il nostro nido d'amore :)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma adesso siate sinceri,voi avreste pensato male?s?cmq ora mica posso chiedere scusa!
Pensare è un conto.... dire e scrivere è un altro.
Pensare con se stessi non è reato... gli altri 2 casi a seconda della persona che ti trovi davanti lo possono diventare tale.

Ti faccio presente che come puoi leggere anche su questo forum... puoi trovare anche chi, per il semplice fatto di aver citato un articolo di giornale... si è visto iscriversi la persona citata in quell'articolo. A questo sono seguiti post in cui si rimandava al tribunale per il proseguo della discussione...

Vedi te...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Bon ho capito il pezzo del forum Ludovica....per scrivere intebdi.la mail che ho scritto?
Quando hai di questi dubbi (soprattutto con il funzionamento dei forum... in tutti questi anni..)... fatti un giro a S.Genesio.... e vedi che nella tua mente compariranno le risposte...
Ma ricordati di non sbagliare bivio...

Per quanto riguarda la mail... si proprio quella.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto