Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
se mi pagate bene ve le antico io.
o, se non avete problemi con il lavoro minorile, da mio figlio. è bravissimo...
Purtroppo i miei gatti sono grandi esperti solo a trasformare nuovissime tazze in antichissimi cocci da collezione.
Assicuro che nessuno è uguale ad un'altro, tutti pezzi unici.
 
A

Ale1979

Ospite
Ho deciso di andare dall'avvocato,mercoledì ho l'appuntamento...ma il faatto che io a calda all'agenzia per avvertire del fatto abbia scrito che il venditore non poteva non sapere mi sento truffato può essere grave o considerato solo pensiero personale?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho deciso di andare dall'avvocato,mercoledì ho l'appuntamento...ma il faatto che io a calda all'agenzia per avvertire del fatto abbia scrito che il venditore non poteva non sapere mi sento truffato può essere grave o considerato solo pensiero personale?
Dipende da come lo hai scritto... da che termini hai utilizzato... a quel punto il venditore può querelarti per diffamazione... e ti serve un avvocato penalista (non sei + nel civile del tuo pavimento). Non si può andare in giro ad accusare persone senza che un giudice abbia appurato il reato che tu gli hai attribuito.

Tieni presente che SE lui ha ricevuto dall'agenzia quanto scritto, può benissimo andare dai carabinieri e sporgere denuncia (costo ZERO)... gli basta quello. Mentre per te l'avvocato penalista ti costa almeno il doppio del civilista solo come pura tariffa...

E così hai esposto il tuo bel fianco... su cui farci marciare la controparte...

E sei hai accusato anche l'agenzia... praticamente gli hai servito lo scacco... venditore e agenzia uniscono le parti e si dividono le spese legali... e tu :malato:
 
A

Ale1979

Ospite
Si,ma pra che l'ho scritto,è la mia opinione,a caldo.penso sia normale reagire male, dv sta il fatto di essere denunciato??il problema c'è!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto