rocco12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buongiorno,
un anno fa ho comperato un terreno con progetto approvato per costruire una casa indipendente.
il progetto e la direzione lavori del geometra è stata pagata in anticipo dal vecchio proprietario del terreno e io in corso d'opera ho voluto delle varianti sulla distribuzione dei locali interni alla casa aggiungendo un bagno, modificando la scala interna e impostando diversamente i vani.
adesso il geometra mi chiede per questa variante 5200 € + IVA e spese (totale circa 6000€ )
a me sembra un po' troppo anche perchè lui non vuole fare l'accatastamento e non so quanto mi chiederà ancora per l'abitabilità o altro.
potreste per favore rispondermi?
grazie per il vostro interessamento
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Per i prezzi medi di mercato della mia zona sono un pò alti, per progetto al comune e calcoli statici 1500/2000 €.

io in corso d'opera ho voluto delle varianti sulla distribuzione dei locali interni alla casa aggiungendo un bagno, modificando la scala interna e impostando diversamente i vani.

Questa variante comporta la rielaborazione del progetto al comune e dei calcoli statici vista la diversa posizione della scala interna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto