paolo23

Nuovo Iscritto
Ci sono alcuni condomini che posteggiano la loro uto nel cortile pur essendo vietato. I vigili non possono intervenire trattandosi di proprieta' privata. Cosa si puo' fare ? Garzie
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Buon giorno ...
per rispondere alla tua domanda, necessita verificare quanti proprietari sono presenti nell'immobile ... se sono sino a 4, ben poco, se da 4 a 10, vige l'obblico di un amministratore e questo potrebbe intervenire con assemblea condominiale ... se oltre 10, vige ancor più l'obbligo del regolamento condominiale e nello stesso si possono inserire tutte le cluasole che ritenete opportuno a salvaguardia del condominio.
In ogni caso, anche se meno di 4 e pertanto non obbligati, a mio parere è meglio l'amministratore ed il regolamento condominiale, per evitare problemi di questo tipo e tanti altri ...;)
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ciao paolo23.
Penso che il divieto di parcheggiare è previsto da un regolamento condominiale? se è così informa l'amministratore del fatto e vedi cosa succede, se invece vi è solo un accordo verbale tra le parti penso che dovrai far buon viso a cattivo gioco oppure istituire il condominio.;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto