1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gvn1975

    gvn1975 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    ho avuto un offerta part time nel pubblico (da metà settembre a metà febbraio) e pensavo di utilizzare questi sei mesi per prendere confidenza con l'attività di agente immobiliare. La mia idea era quella di iniziare da casa ed utilizzare questo tempo per trovare un locale adatto ed investire i soldi necessari ai sei mesi di affitto in maggiore pubblicità. Ovviamente dovrò iscrivermi al registro delle imprese ed aprire partita IVA, ma per quanto l'inps, visto che i contributi sono versati dall'ente pubblico, come mi devo comportare?
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Se fai un'altra attività devi versare anche i contributi per l'altra attività:triste: ed il minimale dovrai versarlo ( € 3200 in 4 rate..
     
  3. gvn1975

    gvn1975 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    uhm, come al solito quando si tocca certi argomenti la risposta peggiore è sempre quella giusta. Perchè far pagare solo una volta quando si può far pagare due?
     
  4. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    :shock:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina