andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
liliana...4000 AI iscritti...5 eurini...totale 20.000 eurini, e come per incanto il Custode ci fa' la magia...sono 5 miserabili,fetentessimi,schifosissimi eurini ( 2 cappuccini e due brioche al tavolo )...per chi se ne fosse dimenticato come fare...
www.immobilio.it
clicco blog
clicco supporta immobilio
faccio scendere la tendina col mouse ( quella cosina con la rotellina e il filo ,normalmente a dx. della tastiera )
sotto donation amount scrivo 5
clicco carta di credito( se usi paypal rischio sotto meno zero) e digito i dati...
tempo 3 minuti...e inizia per noi una nuova vita.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA

Grazie a tutti voi :disappunto: :disappunto:
p.s. non sono socio del custode :risata: e non gli ho nemmeno mai parlato a voce :risata: :risata:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Come ti dissi Roberto all'epoca tu non hai speranze. Sei troppo evoluto per accontentarti nel breve periodo. Naturalmente la cosa mi dispiace, ma non posso certo chiederti di aspettare un prodotto la cui programmazione e tutt'ora in discussione...

Anche se il progetto così come lo vede Giuseppe andasse in porto, ci vorrebbero almeno 6 mesi per avere un prodotto adeguato, completo e testato con le esigenze che hai tu.
ReBoo va bene per chi ha possibilità di aspettare 3/9 mesi senza patirne le conseguenze in termini operativi, ovvero per chi oggi non sta già usando un sistema informatico per gestire la propria agenzia.
Custode partiamo con la cordata... e parliamo max di 4 mesi ...
comincia a dare i parametri...
tempistica
info del prodotto
budget
chiarimenti su cosa spetta a chi è disposto a finanziare ;)
poi faremo partire il topic: 60 Agenti Immobiliari per ReBoo :affermazione:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giuseppe al momento ReBoo è un'interfaccia in Ajax con un'agenda fatta, lista contatti ecc ecc. Manca il DB immobili e si può cominciare a usare. Ci lavorano a singhiozzo ma per una versione che ti permetta di inserire il tuo listino e fissare appuntamenti manca davvero poco... possono essere giorni o settimane, non dipende da me.

Hanno su mia indicazione usato PHP. MySQL e Ajax / XHTML
Niente ****ate tipo ASP e menate varie che sono fregnacciate che smettono di funzionare se gira a MS.

Secondo me, valutate le difficoltà considerevoli e il tempo di sviluppo si tratta di 4/5 mesi con 4 sviluppatori a pieno regime grosso modo per averlo completo di SMS, Syncro portali (ogni portale ha il suo metodo). Ma posso (anzi devo) farmi fare una stima precisa dagli sviluppatori per avere un prezzo e una tempistica - nei limiti - precisa.

Ho anche una proposta da fare al proposito Syncro portali: Ribaltare la frittata (tenetevi che questa è forte praticamente una pazzia).
Stabilire NOI un protocollo universale di esportazione e OBBLIGARE i portali ad adeguari i loro sistemi in modo da avere la sincronizzazione automatica con tutti coloro che si adegueranno.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Giuseppe al momento ReBoo è un'interfaccia in Ajax con un'agenda fatta, lista contatti ecc ecc. Manca il DB immobili e si può cominciare a usare...

Ma posso (anzi devo) farmi fare una stima precisa dagli sviluppatori per avere un prezzo e una tempistica - nei limiti - precisa.

Ho anche una proposta da fare al proposito Syncro portali: Ribaltare la frittata (tenetevi che questa è forte praticamente una pazzia).
Stabilire NOI un protocollo universale di esportazione e OBBLIGARE i portali ad adeguari i loro sistemi in modo da avere la sincronizzazione automatica con tutti coloro che si adegueranno.
Pocedi con la richiesta di stima precisa e poi partiamo con la raccolta fondi. Comincia a far capire che il prodotto deve essere pronto per la Convention quindi in primavera ma prima di lanciarlo per quella data dovremmo cominciare ad usarlo.
Quindi siamo in attesa ma direi che ci dovresi tenere informati.
Siamo in tanti col freno tirato per evitare di buttare soldi verso altri gestionali. :disappunto:
Se ci sono stop al lavoro o rischi per il nostro ReBoo mobilitiamo il forum.
Riguardo la pazza idea :shock: :shock: :shock: sincronizzazione automatica con tutti coloro che si adegueranno al protocollo universale ... se finite il lavoro per marzo con questa follia devono venire tutti a Roma alla Convention ... li faremo santi !
Non bloccate il progetto ... i soldi li troviamo :soldi: :soldi: :soldi:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Procedo con le informazioni. Personalmente credo che il progetto "60 paganti" vada visto sotto tutti i punti di vista perchè contiene delle criticità furiose... Non vi sembra?
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono daccordissimo con Giuseppe, anzi perché non facciamo una cosa: Mettiamo come tempo di consegna di Reboo la 2° Convention di Immobilio a Roma, dove oltre a i soliti taralluci e vino, varie ed eventuali, ci sarà la presentazione ufficiale di Reboo, che ne dite? Loredana. :soldi: :soldi: :soldi: :soldi: :soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto