Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
real-casa ha scritto:
novità? data presunta di arrivo sul mercato??
Dalle ultime news del forum risulta che il progetto Reboo è in vita ma con forti ritardi. A parer mio servirebbe un autofinanziamento, (contributo) per aiutare il Custode.
io personalmente credo di lanciare un nuovo topic su Reboo: "60 Agenti Immobiliari per Reboo"
60 agenti che mettano 500 € per autofinanzire un progetto che non deve morire. Quello che ho detto in altre situazioni ... se devo spendere soldi per altri gestionali (700 anche 1000 € spesso pagando ogni anno), metto 500 € per un gestionale dalle grandi potenzialità ... nostro.
Attendo solo qualche indicazione dal Custode e parto con questo topic :ok:
Cominciamo a dichiare la propria disponibilità per una spesa che mi sembra ragionevole.
chi sostiene Reboo :domanda: ;)
Leggi anche:
Immobilio: dalle parole ai fatti
filo-diretto-con-immobilio-it.html
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
è bene sapere che su Roma siamo 2 tanto per cominciare è un buon inizio :ok: :innamorato: ma vedrai che quando il Custode ci darà altre indicazioni saremo tanti :affermazione:

pensavo 20 Agenti Immobiliari per il nord 20 per il centro 20 per il sud =
60 Agenti Immobiliari per Reboo :affermazione:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
prova a pensare Fox...5000 e rotti iscritti...10 eurini di finanziamento a fondo perso... etac...les jeux sont fais ;) , saremmo sulla cresta dell'onda in lampo.. e se 10 son troppi..facciamo 5..di eurini :triste:
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Andrea ma non siamo tutti e 5000 AI, bisogna tener conto dei semplici cittadini, calcolando una media del 70% di AI effettivi sul forum per €.10 ciascuno sarebbero €.35.000, di conseguenza il progetto Reboo ripartirebbe, anzi decollerebbe per la luna. Se poi questa iniziativa non dovesse andare a buon fine, sono pronta a sobbarcarmi l'onere di finanziare il progetto insieme ad altri 59 colleghi come auspicato da Giuseppe. Saluti Loredana. :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vi do i numeri (tanto i numeri li do tutto il giorno :risata: )

5.300 iscritti
4.000 agenti immobiliari
1.000 di questi seguono il forum giornalmente
di questi 400 hanno dato il numero di ruolo

La verità è che siamo una banda di imbecilli allo sbaraglio. Secondo me (per rispondere ad Andrea) già mettere in piedi l'idea di Giuseppe è difficile. Figurati coinvolgerli tutti: Impossibile.
L'anno prossimo avremo i numeri raddoppiati/triplicati diciamo:

15.000 iscritti
10.000 agenti immobiliari
3.000 seguiranno il forum giornalmente
1500 avranno dato il numero di ruolo

Tirate le somme e fate bene i conti...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ti dissi Roberto all'epoca tu non hai speranze. Sei troppo evoluto per accontentarti nel breve periodo. Naturalmente la cosa mi dispiace, ma non posso certo chiederti di aspettare un prodotto la cui programmazione e tutt'ora in discussione...

Anche se il progetto così come lo vede Giuseppe andasse in porto, ci vorrebbero almeno 6 mesi per avere un prodotto adeguato, completo e testato con le esigenze che hai tu.
ReBoo va bene per chi ha possibilità di aspettare 3/9 mesi senza patirne le conseguenze in termini operativi, ovvero per chi oggi non sta già usando un sistema informatico per gestire la propria agenzia.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
roberto.spalti ha scritto:
Giorgio sai come la penso
Se fosse possibile vedere almeno una versione beta potrei anche starci ad aspettare, sennò devo decidermi.
Roberto con te potremmo arrivare a 4 persone ... direi che siamo sulla buona strada... e non ho ancora fatto partire il topic !
Giustamente come dici tu Il custode deve dare qualche notizia e magari mettere sul piatto la versione beta :sorrisone:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Giorgio ti dico fin d'ora che se la cosa può essere valida resto ancora un pò col mio gestionale che comunque funziona; poi vediamo.
Personalmente per snellire la cosa tirerei via antiriciclaggio e fatturazione, tanto per cominciare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto