Capite che nel caso di un'agenzia immobiliare è diverso da chi viene convinto per strada a comprare prodotti dalla BOfrost e similari ?
io credo che la serietà e l'affidabilità di una persona sia inversamente proporzionale alla velocità con cui firma contratti "vincolanti " e a quella con cui li vuole annullare
(tralasciando il fatto che chi firma non puo' cambiare idea il giorno dopo senza avere motivi fondati , la penale non è un motivo fondato secondo me.)
mi ricorda il caso del tizio che firma una proposta e poi scappa...
sa tanto di déjà vu

Il mio parere è che bisognerebbe essere limpidi anche nelle parole e far capire al cliente a cosa va incontro nel bene e nel male allora così ci sarebbe più trasparenza e nessuno ci ripenserebbe più il giorno dopo.
Ma questo ormai è il modo di pensare: fregare sempre l'altro per salvaguardare se stessi.

Per adesso, mi sembra che l'unico a voler fregare qualcuno sia tu, che ti vuoi ritirare da un impegno preso.

Non credo tu sia stato costretto a firmare, giusto ?

non sto fregando nessuno. Non ci guadagno nulla da tutto ciò. L'appartamento non lo vendo ora ma lo farò più in là. Sono una persona onesta e certo non mi rivolgerò ad altre persone ma lo farò con loro.
Se questo è fregare....

Il mio parere è che bisognerebbe essere limpidi anche nelle parole e far capire al cliente a cosa va incontro nel bene e nel male allora così ci sarebbe più trasparenza e nessuno ci ripenserebbe più il giorno dopo.
Ma questo ormai è il modo di pensare: fregare sempre l'altro per salvaguardare se stessi.
secondo me ti stai ponendo male. la penale la paghi se rescindi il contratto. lascia lavorare l'agente e stai tranquillo che nessuno ti vuole fregare . la prossima volta leggi quelle 4 righe prima di firmare oppure tieni le mani in tasca per non farti male da solo.
L'appartamento non lo vendo ora ma lo farò più in là.
Se questo è fregare....
come si fa a cambiare idea in 1 giorno? vendere casa deve essere una decisione molto meditata , a cosa pensavi quando hai deciso di vendere e vincolarti con l'agente?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro