H&F

Membro Assiduo
Professionista
ah, ho riletto forse ho risposto pensando ad un'altra domanda.
non mi riferivo alla provvigione ma alle spese per la pubblicita' quando l'incarico e' in esclusiva.
da quel che so io quando io acquirente do' un incarico con esclusiva, di solito non pago le spese sostenute dall'agenzia per publicizzare anche se non vendono.
logicamente se vendono pago la provvigione.
scusate.:occhi_al_cielo:
Visto che hai dichiarato che non pensi di comprare a breve, non preoccuparti per un evento irreale:risata:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Non esiste il giusto o una percentuale corretta ab origine ma solo la contrattazione e l'accordo tra le parti.... il venditore ed il mediatore sempre che sia incaricato di reperire interessati.
Non si vede come il mediatore possa trovarti l'acquirente senza la tua collaborazione il che presuppone il riconoscimento della provvigione che farai meglio a concordare prima di far vedere l'immobile tramite il.... mediatore.:ok:
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Speriamo non siano tutti come te, altrimenti casa mia la venderò nel 2020 ;)

io non ce l'ho con te....personalmente non so nemmeno dove vendi e a quanto vendi.
io parlo in generale dei prezzi che ci sono delle case. ringrazio di essere cosi' giovane anche se sono sposato e ho due figli ma ringrazio di non aver comprato qualche anno fa. che mazzata che ho evitato.
che posso dirti??
Da quel che ho capito e che mi ha fermato nell'acquisto e' che il calo fisiologico
dei prezzi e' in atto e proseguira' ancora.
Ma sinceramente se tu fossi al posto mio ti farebbe schifo risparmiare migliaia di euro?? :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto