M

marcellogall

Ospite
E questo non lo so. Volevo chiedere a voi la giusta percentuale in base a quello scritto prima. Ma il 3% mi sembra troppo.

Se un AI perde tempo per accompagnare 20-50 clienti e non conclude il venditore non si sente obbligato a sborsare un euro.
Se un AI particolarmente fortunato vende in fretta allora non merita la giusta provvigione.
Ringrazia l'AI che ti ha procurato, in questi grami tempi, un acquirente e pagagli il dovuto.
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Assolutamente. Pagherò il giusto calcolando il tutto. Come in tutto ci sarà un margine di trattabilita da valutare ad affare concluso.
Grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
I consumatori ricercano la massima soddisfazione; i produttori il massimo profitto e gli agenti immobiliari lavoratori che devono sempre lottare per le provvigioni.
Hanno un fatto un buon lavoro, chieda direttamente a loro se non avete stabilito prima la percentuale della provvigione.
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma nessuno e venuto da me a parlarmi di percentuale o di costi di provvigioni. Io ho chiesto se dovevo firmare un contratto ma mi è stato detto che ci penseremo al momento di un eventuale trattativa. Adesso io so più o meno la percentuale (grazie anche a voi) ma se fossi uno poco onesto al momento della controfirma della proposta potrei anche rifiutare ( a discapito di entrambi). Perciò la trattativa non potevo farla prima perché non sono stato convocato per parlare di questo.
Alla fine io son il cliente e lui il professionista ed è lui che deve mettere nero su carta o almeno a voce le clausole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto