U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Magari avessi case da vendere in via Sarpi!! I cinesi fanno a botte per comprare in quelle vie e anche gli italiani. Per via padova idem sono coppie di extracomunitari che si accontentano delle case di ringhiera hanno un lavoro sicuro meglio degli italiani. per loro la casa in zone che noi consideriamo degradate è il sogno della loro vita visto dai paesi da dove provengono. In centro città i facoltosi Milanesi comprano immobili di pregio e in periferia i meno abbienti le case più modeste ma sempre di compravendita si tratta
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Forse una volta. In alcune zone neanche gli extracomunitari ci vogliono andare. E parlo di zone dove anni passati man mano che si sono insediate le varie etnie hanno portato il degrado ai massimi livelli.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Forse una volta. In alcune zone neanche gli extracomunitari ci vogliono andare. E parlo di zone dove anni passati man mano che si sono insediate le varie etnie hanno portato il degrado ai massimi livelli.
Esattamente. Guarda via Padova: bella via, semicentrale, ben servita, bei palazzi d'epoca. Non vorrei una casa nemmeno regalata. Lo stesso Paolo Sarpi. Fanno a botte davvero per una casa. Magari si accoltellano pure. Immagino ci sia proprio la coda, soprattutto di italiani, magari di ceto elevato...
Via Ponte seveso ormai è vicina, pensare che era una via rinomata e ricercata, soprattutto da professionisti tipo medici e avvocati.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Ho venduto un intero stabile in via padova ovvio ad extracomunitari famigliole con due redditi a tempo indeterminato a 50 k 1 e il bosco verticale a facoltosi Milanesi e Cinesi a 8000 al mq non ho trovato differenza anzi molto più scocciature e assegni cabrio da manager e facoltosi Milanesi e non che forse non si sarebbero potuti permettere neanche ponte seveso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto