andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
a milano fortunatamente ci torno sempre più di rado.
ogni volta la vedo peggio...
È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?
cambiare città, nell'interland Milanese ci sono delle belle realtà.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?
L'altro ieri ero a far vedere un appartamento in zona periferica a Roma, Settecamini. Costruzioni recenti, del 2004. Entro in casa e noto che il proprietario ha aggiunto alle inferriate anche dei lucchetti e mi sono chiesto che incubo sarebbe vivere con la costante paura di trovarsi la casa svaligiata. La gente del condominio parcheggia in strada.... è più sicura del garage.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto