Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Certo che ho sentito i pareri di più agenzie, ma poichè loro hanno più bisogno di lavorare che io io di vendere, mi ponevano dei limiti di trattativa troppo bassi, per cui non ho concesso mandati. Ho un'agenzia che opera senza mandato in esclusiva e non prende provvigioni dal venditore (ho comprato già tramite loro, quindi a meno che non abbiano incassato in nero, lo so per certo) e mi portano solo clienti già interessati e finanziabili. Poi nulla mi vieta, a tempo perso, di dare una spinta in più alla promozione in autonomia, anche se preferirei vendere tramite agenzia per alleggerirmi il lavoro.

Con ciò posso dirti con certezza che sei una persona inaffidabile e coloro che lavorano con te senza mandato in esclusiva sono dei poveracci assoluti nonché professionisti di dubbia affidabilità. Inoltre, qualora fosse amministratore di questo forum, ti avrei chiuso immediatamente l'accesso a quest'ultimo per non farti più utilizzare tutte le informazioni che cerchi solo per vendere da solo e non pagare l'agente.
Con ciò, addio, caro scavalcatore.
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Beh se le informazioni per vendere che avrei "rubato" sono "butta giù il prezzo" e "fai home staging" direi che sono tecniche che già conoscevo 😂
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Beh se le informazioni per vendere che avrei "rubato" sono "butta giù il prezzo" e "fai home staging" direi che sono tecniche che già conoscevo 😂

Allora perché non hai venduto finora? Forse perché gli agenti sono stufi di lavorare per te a gratis? Non hai mai pensato? Non è possibile avere l'immobile sul mercato al giusto prezzo con tutta la documentazione in regola e non venderlo. Allora, basta sfruttare il lavoro dei poveri agenti che incassano solo quando hanno venduto e inizia a conferire l'incarico in esclusiva per avere un unico punto di riferimento. Inoltre, smetti di promuovere l'immobile da solo dopo aver ricevuto la valutazione del professionista e non essere presente durante le visite. In tal modo vedrai che l'immobile si venderà presto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
No, ma almeno lo protegge dagli scavalchi e lo fa lavorare tranquillo senza pensare che il proprietario nonché un centinaio di altri agenti lo promuovono ognuno come gli viene in mente con il pericolo di essere pagato (forse, di essere pagato), ma nella maggior parte dei casi non essere pagato. Prenditi le tue responsabilità, dai fiducia a un determinato agente con l'incarico in esclusiva, fallo lavorare tranquillo e i risultati ci saranno presto. Vedrai.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Quando non si riesce a vendere tutte le scuse sono buone...dai...non esagerare...😉

Cattivissima ...😱

Si, io sono cattiva. Il buonismo non paga, sai mentre la cattiveria all'inizio respinge, ma a lungo termine ripaga in pieno e sai, ciò che pensano o non pensano gli altri di me non mi interessa proprio nulla. Io so che svolgo il mio lavoro con diligenza tutti i giorni e devo essere certa che sarò pagata alla fine. Chiaro?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Allora, io non partecipo a questa festa dove si lavora a gratis. Con ciò, lascio ciascuno pensare come vuole, ma io la mia dignità non l'ho ancora persa e preferisco morire piuttosto che lavorare per qualcuno a gratis piuttosto che con normale incarico in esclusiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto