carmen72

Nuovo Iscritto
Professionista
si farò così, però certi soggetti fanno perdere la fiducia verso gli agenti immobiliari.... Per non parlare del consulente finanziario altro soggetto e chi sono il gatto e la volpe... sono 2 giorni che gli chiedo di mandarmi fax di delibera firmatagli e niente.... Prima dice che vale 3 mesi poi 6 io ancora non sò.. Siamo state stupide a fidarci ... Non pensavamo esistessero certe persone fantastica la gabetti e fantastico mutuo on....

Aggiunto dopo 7 minuti...

ovviamente dimenticavo di scritto io non ho visto nulla ne la perizia ne la pre delibera nulla, tutto verba volant.... Ovviamente se tutti i consulenti lavorano così che vergogna... E mi sono pure sentita dire,il problema non è mio (consulente) ma voi l'avete perchè richiedete il 100%.... e poi io non ero dovuto a dirvi che il perito a valutato meno l'immobile l'ho fatto per trasparenza... ma quale trasparenza semmai perchè il perito ha sbagliato a chiamare me e non l'agenzia per fissare appuntamento...
Ora chiedo a giorsi68 come faccio ad avere documenti della banca....
 
G

giorsi68

Ospite
cara carmen,
semplicemente recandosi nella filiale che ha sviluppato l'istruttoria e rinunciando (per iscritto) alla richiesta di mutuo per via della minore cifra erogabile rispetto alle proprie esigenze, con preghiera di restituzione della documentazione.
Per esperienza, io consegno in banca sempre fotocopie di tutto (tranne i documenti del comune che devono essere in originale) in modo da non correre rischi.
Per tua conoscenza, le banche oggi non rilasciano facilmente (anzi quasi mai) né delibere né perizie.
In bocca al lupo.
Gd
 

carmen72

Nuovo Iscritto
Professionista
non credo sarà così facile oggi ho visto delibera firmata al consulente finanziario da me e vi è scritto che lui può girarsi tutte le banche che vuole finchè non trova un prodotto a quelle condizioni e se io gli tolgo il mandato che dura 6 mesi quindi fino a dicembre... devo pagare penale di 1650 euro. Cretina io a firmaresenza leggere???? SI lo sò ma ora che faccio????
 

carmen72

Nuovo Iscritto
Professionista
Continua l'odissea... oggi mi è arrivata a casa accetazione proposta datata 15/06/2011, ma si può...... oggi 29/08 1 mese e mezzo dopo scadenza proposta... che soggetti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto