adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
da voi come da noi i periti delle banche misurano dalle piantine o schede catastali e non il calpestabile altrimenti una perizia dovrebbe costare 500€.
 

pinky83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lo so. ..Mi sto lamentando della mia perizia perche è stata valutata 107000 un immobile in centro al primo piano con ascensore e 2 affacci esterni alla interno si affaccia il finestrone della stanza da letto e sul sito di immobiliare.it non so se posso scriverlo un mq va da 1500-1800..ecco xke non mi convince e chiedo aiuto a voi che siete esperti..grazie ancora siete gentilissimi
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
I periti fanno un po' quel che vogliono a seconda della banca.
Casa valore 175.000 venduta a 140.000 il perito fa perizia a 133.000 "perchè io sto sempre un po' sotto un 5%" ma scusa se vale di più, tanto non cambiava nulla.
Mini prezzo vendita sui 90.000 che è il suo valore, perizia da 116.000, condominio affianco 2 camere venduto sottocosto a 100.000 (valore 120.000), perizia 100.000.
Ogni perito fa come crede, su una casa al grezzo ha svalutato l'immobile del 20% per la porta del garage che non c'è nella planimetria del progetto e per un foro di 1mt x 1mt su un muro della stanza per accedere ad un vano tecnico (tipo la botola di accesso al tetto per capirci), bhe bastava chiedere, l'impresa doveva fare la scia per la porta ma questo non ha chiesto nulla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto