• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si, in realtà chi haa un reddito fisso (che gli consenta di pagare l'affitto) di solito pagano. Poi per capire se è una persona corretta, ti devi affidare all'esperienza, non ne puoi fare a meno, ma dicevo che è "infallibile" almeno fin'ora lo è stato combinando tutto questo perchè così facendo non ho avuto mai problemi con nessuno. Magari però è solo "fortuna"!!! ...............In realtà io non credo alla fortuna!!!

marinarina

Membro Junior
Privato Cittadino
aaahh.... vuoi sapere i trucchi del mestire....... birbantello!!!!, scherzo , lo preciso sempre perchè qualcuno alle volte se la prende a male...... per metodo ortodosso intendo quello che usiamo tutti e cioè buste paghe, CUD e......... esperienza di valutare chi ci si trova davanti!!
E le referenze di eventuali proprietsri precedenti aggiungerei

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte il fatto che esiste la privacy e non tutti i proprietari potrebbero avere voglia di essere contattati.

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io farei prima di tutto una Crif sui proprietari 'Morti di Fame' quelli esempio che affittano topaie a prezzi esorbitanti, quelli che chiedono mensilitá di cauzione contanti e in nero, quelli che si dimenticano di registrare il contratto se mi capitano di solito vanno a finire nelle mani della finanza:risata: sarà un caso... quelli che mettono una cifra sul contratto e poi chiedono altro in nero abitudine molto in voga sugli studenti. Quelli che affittano ma vorrebbero che l'immobile non fosse neanche abitato quelli che vogliono garanzie e espianto di organi e poi come vedono 4 soldi di cauzione spariscono e quando lasci l'immobile non ti danno niente perchè quei soldi li hanno spesi con l'amica di turno.:risata::risata:. Vademucum per i conduttori per bene che siano Italiani e non, che avete buste paghe e contratti in regola, diffidate di questi proprietari che sono lo schifo dell'umanitá. @ Claudia
:ciao::applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto