asile

Nuovo Iscritto
Buonasera amici del forum, secondo voi è possibile che una planimetria pubblicata su un sito di vendita immobiliare possa essere non conforme all'appartamento che si va a visitare? Mi è successo di chiedere un appuntamento per visitare un appartamento di nuova costruzione e una volta sul posto mi sono accorta che era un "buco", sicuramente più piccolo del mio che conta meno metri quadri calpestabili sulla carta.:shock:A proposito,
qual' è il minimo in metri quadri consentito dalla legge per una camera singola?
 

geomanera

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giusto, mi permetto di aggiungere che le normative igienico sanitarie prevedono che vi sia almeno un locale di 14 uso soggiorno, tinello o cucina e unq camera di mq 14 . le altre camere possono essere di 9 mq . cambia la musica se parliamo di monolocali.
p.s , capita spesso che le case nuove siano pi' piccole di quanto uno possa immaginare in quanto in genere hanno balconi più grandi....
 

asile

Nuovo Iscritto
no, non è in scala ma è il classico disegnino con i mq. scritti nel dettaglio.Dunque se non fosse in scala dovrei avere dubbi su quello che andrò a vedere?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non c'entra la serietà.

Quando scannerizzi un immobile per metterlo in pubblicità, magari usi una fotocopia di fotocopia di fotocopia, che perde la scala e quando la stampi, a seconda della fotocopiatrice puoi avere delle differenze...

Mai fidarsi di una copia.

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto