Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Diciamo che distinguo due situazioni....quando facevo una ricerca su un portale (con richiesta) mettevo un range ampio per il discorso che dicevo prima, quando poi le agenzie mi hanno chiamato al telefono, o risposto via email di spedificare dei dettagli, ho dato un valore massimo.


Ok, così funziona.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto tutta la discussione e devo dire che la collega Bagudi ha risposto alla grande...

Secondo me internet è un gran mezzo di informazione, ma se sono davvero interessato all' immobile telefono in agenzia....

A me spesso arrivano domande così assurde e spesso non rispondo e guarda caso sono sempre e-mail senza il numero di telefono del cliente
 

Vaniglia18

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La piega che ha preso la discussione non era certo un attacco alla Vostra categoria e non era richiesto "rispondere alla grande"
Credo che siate voi gli unici beneficiari di una discussione come questa, in cui un utente vi suggerisce come vorrebbe essere approcciato.

Io sono stata una "vostra" occasione persa perchè alla fine ho comprato da privato.

Ho riempito form in internet, una richiesta generica, perchè compilata di fretta da mio marito, però con numero di telefono ed email.

Nessuna agenzia di Roma (non parlo di Canicattì) mi ha dedicato l'attenzione che mi aspettavo (con tutta la casisitica che ho scritto negli altri post e che non ripeto), o ha trovato un immobile che lontanamente fosse di mio interesse, ed è stata, per una agenzia, una vendita persa, tutto qui.

Se sia tempo perso o meno rispondere ad una domanda generica, ahimè, non lo stabilite voi a priori ..... e soprattutto non avrete riscontro del contrario
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo che il mercato dei privati sia circa il 50% in Italia.

Io veramente non mi sento attaccato da nessuno, ma voglio fare capire che purtroppo la qualità dei contatti a volte e veramente scarsa.

E' anche per quello che sto cercando di coinvolgere un pò di colleghi e creare noi un sito internet di buon livello.

Purtroppo di contatti generici via e-mail ne arrivano e veramente incompleti e addiritturra strani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto