Sarasart

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti. Un paio di settimane fa ho fatto proposta di acquisto ed é stata accettata. Eri nervosa e concentrata sull'aspetto economico così ho firmato per fare rogito entro il 15/02/19. Essendo in affitto ho scoperto di dover dare sei mesi di disdetta e la mia unica chance é trovare un nuovo inquilino che mi sostituisca . Domani avverrà l'incontro per il compromesso dove darò ben il 10% del totale (17500€).é possibile in quell'occasione spostare la data ultima del rogito al 30 marzo? Se si rifiutano cosa posso fare per allungare i tempi ?Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Sarasart

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sulla proposta di acquisto c'è scritto che la data é modificabile in sede di compromesso con il consenso delle parti .
Eventualmente sapete se esistono modi per posticipare il rogito comunque? (Tra l'altro sono in lista per intervento alla schiena)
Grazie
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Sulla proposta di acquisto c'è scritto che la data é modificabile in sede di compromesso con il consenso delle parti .Eventualmente sapete se esistono modi per posticipare il rogito comunque?
Mi sembra chiarissimo: ci vuole il consenso di entrambe le parti, non basta che lo voglia tu. Non ci sono altre alternative, a meno che non diventi inadempiente.
Puoi però uscire entro la data del rogito pagando i mesi rimanenti al locatore.
(Tra l'altro sono in lista per intervento alla schiena)
Ma questo che c'entra, non lo sapevi già prima?
 

Sarasart

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma non ti dicono prima quando verrai chiamato e non potevo perdere l'occasione della casa. Ovvio che se fossi in ospedale non posso essere anche lì. Comunque domani vedrò di spiegare le mie ragioni, alla fine é solo un mese. Speriamo bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto