Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rosa non sto più seguendo il discorso, non sò se te la stai prendendo con Mr Beppe alias Top o con qualche eresia che posso aver detto io? se così quale?
No figurati quando leggo insidie .... Trattando esclusivamente il nuovo puoi capire la mia reazione. Credo che le insidie le possiamo trovare sia nell'usato che in quelle in costruzione tutto qui. Nulla di più.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Credo che le insidie le possiamo trovare sia nell'usato che in quelle in costruzione tutto qui. Nulla di più.
vero anzi verissimo, ma sinceramente non ho afferrato se ho espresso male qualche concetto, se così mi farebbe piacere che mi evidenziassi l'errore (con molta umiltà) tanto per capire
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
posso comunque stipulare descrivendo il tutto? Oltre a questo, una volta inseriti i dati del compratore e del venditore, i dati dell'immobile (quelli in mio possesso attualmente) il prezzo, l'ace, la certificazione degli impianti. devo inserire qualche altra cosa in particolare? Rimango in attesa di gentile confronto.
Puoi fare un preliminare descrivendo tutto, mi resta difficile pensare che tu possa menzionare la certificazione degli impianti su un immobile non ultimato (semmai verrà prodotta in seguito) ACE non indispensabile in questa fase preliminare. Il prezzo e le modalità come potresti ometterle?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Puoi fare un preliminare descrivendo tutto, mi resta difficile pensare che tu possa menzionare la certificazione degli impianti su un immobile non ultimato (semmai verrà prodotta in seguito) ACE non indispensabile in questa fase preliminare. Il prezzo e le modalità come potresti ometterle?
Anche l'ace non si può produrre ora mancano gli impianti ci sarà un capitolato con un valore di progetto.
 

topcasa

Membro Storico
Scommetto che se ti trovassi tu al posto dell?AI collega sapresti come risolvere, .........non avete fantasia, nè tu, nè Rosa1968, mi sembrate due azzeccagarbugli, io saprei come fare ma non ve lo dico. neanche se piangete in cinese e neppure in romano o milanese o calabrese, che sia chiaro questo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto