1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Tecnoaffari

    Tecnoaffari Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Carissimi colleghi, la nostra azienda è la sede di reclutamento di nuovi Affiliati per il nostro Franchising Immobiliare. Speriamo di poter discutere con tutti voi di argomenti per la crescita del nostro settore e, chi sà, anche di affiliazione al Franchising. Buon lavoro :risata: :D
     
  2. Re: TECNOAFFARI Rete in Franchising

    Franchising???... :shock: ...mmm....spero solo che questo forum non diventi un modo per farsi pubblicità o per andare a caccia di nuovi clienti.
     
  3. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Re: TECNOAFFARI Rete in Franchising

    Ehehehe ho appena finito di risponderti nell'altro thread ;)
    Stai tranquillo, sono sicuro che Tecnoaffari ha compreso perfettamente lo spirito del forum, luogo libero di incontro e scambio di idee fra Agenti Immobiliari! :fico:
    Colgo comunque l'occasione per segnalargli che esiste un apposito spazio dove gli AI che volessero cercare collaborazione possono esporre la loro proposta; rivolgersi al "custode" per ogni delucidazione.

    Taita ;)
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Re: TECNOAFFARI Rete in Franchising

    Tranquillo, hai la mia assicurazione che sarò inflessibile con coloro che tentino di rovinare l'atmosfera costruttiva di questa community che vive soprattutto degli interventi di noi tutti e della nostra stessa frequentazione, così come ha ben spiegato il nostro Taita :)
     
  5. Tecnoaffari

    Tecnoaffari Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Carissimi amici state tranquilli che non abbiamo assolutamente intenzione di farci pubblicità anche perchè non ne abbiamo bisogno poichè questo marchio ha un sistema operativo abbastanza elevato con idee diverse dai soliti Franchising e cifre contenute questo fa si che i nostri canali pubblicitari raccolgono giornalemente decine di richieste di Affiliazione in tutta Italia. Semmai desideriamo capire se questo è veramente un forum di gente competente che desidera confrontarsi con altri agenti immobiliari su problematiche che purtroppo la nostra categoria sta subendo come ad esempio l'enorme numero di agenzie immobiliari che nell'ultimo tempo si sono sviluppate e che purtroppo sono nelle mani di veri idioti che si improvvisano mediatori, ma che in realtà vanno soltanto a distruggere il mercato ed una professione come quella nostra. Ci auguriamo che questo forum sia veramente fatto da persone competenti e non da gente che non sa che fare e cerca di giocare, dal momento in cui ci renderemo conto che questo forum è formato da idioti saremo i primi a immediatamente dissociarci perchè non possiamo perdere tempo. Mettiamo a disposizione la nostra competenza a quei colleghi che magari non sanno molto spesso a chi rivolgersi. Grazie
     
  6. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    .. bene! effettivamente un certo timore c'era, ma se lo spirito che vi spinge qui è lo stesso che ha spinto noi, e cioè quello di trovare un luogo ove Agenti Immobiliari potessero scambiare le proprie idee, trovare aiuto e punti di riferimento, allora vi posso dare sinceramente il benvenuto! :)

    Come vedrete girando per il forum alcuni partecipanti hanno 25-30 anni di esperienza, e mettono gentilmente a disposizione le loro competenze persone come il Presidente Onorario della FIAIP Luciano Passuti, il Presidente dell'ANAMA Paolo Bellini, una docente dei corsi della CCIAA la squisita Isabella Tafuro, e tanti altri con i quali mi scuso perchè non mi vengono in mente ora! :confuso:

    Chiaramente la valutazione se il forum vi sia utile o no spetta solo a voi, da parte mia posso dire che i risultati fin qui ottenuti in termini di partecipanti e di argomenti discussi mi soddisfano pienamente! :fico:

    Taita ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina