Giobbe17

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti!

Sono Giovanni, 43 anni.

Agente immobiliare dal 1998 ma nell'ultimo decennio non ho esercitato.

La passione per il settore, però, non si
è mai assopita quindi torno tra voi più carico che mai e sempre voglio di imparare!

Diciamo che, pur non esercitando, mi sono sempre occupato della materia immobiliare quindi...vi sono sempre rimasto "accanto"
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!

Sono Giovanni, 43 anni.

Agente immobiliare dal 1998 ma nell'ultimo decennio non ho esercitato.

La passione per il settore, però, non si
è mai assopita quindi torno tra voi più carico che mai e sempre voglio di imparare!

Diciamo che, pur non esercitando, mi sono sempre occupato della materia immobiliare quindi...vi sono sempre rimasto "accanto"
Vedo che sei di Milano, fossi in te mi ributterei, i miei colelghi milanesi mi raccotnano meraviglie, magari per sgranchirsi dopo 10 anni di inattività nel settore potrebbe essere il mometo giusto
 

Giobbe17

Membro Attivo
Professionista
Il fatto che non abbia eercitato per un decennio, può influire sulla sussistenza della licenza o quel che è?

Come da normativa, pur non esercitando ed avendo conseguito il "patentino" tramite apposito esame presso la c.c.i.a.a competente (residente a Milano, esame a Milano), ho provveduto a "cristallizzare" i miei requisiti, qui di oggi per avviare l'attività, basterebbe una semplice comunicazione di inizio attività.

È 10 anni che non mi occupo di intermediazione ma sono sempre rimasto nel settore immobiliare...per me una passione, quindi ti tassereno, per quanto possibile mi sono tenuto aggiornato e continuo a farlo (come peraltro la deontologia vorrebbe)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto