ILA1981

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tuttavia l'Agenzia sostiene che prima devo firmare proposta d'acquisto. In caso contrario non posso accedere a tale documentazione. E' corretto tale comportamento?Il medesimo appartamento è in gestione anche ad un'altra Agenzia. Posso rivolgermi a loro?
Grazie mille
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che l'Agenzia possa fartelo vedere tranquillamente.

Ma direi che di tutte le cose che sarebbe importante visionare il Regolamento Condominiale è proprio l'ultima...

A che ti serve ?

Non metterti nei guai andando dall'altra agenzia.
 

ILA1981

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Anche io pensavo potessero farmelo vedere tranquillamente ma mi pongono continui ostacoli. Dicono che prima devo firmare proposta d'acquisto e dare relativo assegno. E questo mi insospettisce molto.
Ho necessità di leggere il regolamento condominiale perchè l'appartamento gode di terrazza a livello di 60 mq e vorrei capire cosa è permesso fare sul terrazzo e cosa no. Premetto che il terrazzo non è ad uso esclusivo ed è di proprietà del condominio. Solo due appartamenti hanno accesso diretto alla terrazza. Credo sia un mio diritto leggere il regolamento condominiale prima di formulare una proposta congrua al valore dell'immobile.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tuttavia l'Agenzia sostiene che prima devo firmare proposta d'acquisto. In caso contrario non posso accedere a tale documentazione. E' corretto tale comportamento?Il medesimo appartamento è in gestione anche ad un'altra Agenzia. Posso rivolgermi a loro?
Grazie mille
Ok leggere il regolamento di condominio, sconsigliabile andare dall'altra agenzia, come buon senso suggerisce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto