1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Cittadino 1

Cittadino 1 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera,
    sto per acquistare un appartamento (la proposta di acquisto è stata accettata e a brevissimo faremo il compromesso)

Vorrei contattare l'amministratore per chiedere una serie di informazioni, primo fra tutti notizie in merito ai lavori di ristrutturazione che stanno interessando facciata del condominio
    Questi lavori, a quanto mi è stato detto ed in parte letto, sono stati deliberati (infatti sono in essere) e l'attuale proprietario si è accollato la spesa.

Vorrei chiedervi se posso già contattare l'amministratore oppure se devo aspettare il compromesso oppure il rogito.
    Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'amministratore lo puoi contattare, ma devi avere il benestare della proprietà.

A Rosa1968 e Maurizio Zucchetti piace questo messaggio.
  3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A norma di legge fino al rogito non sei il proprietario dell'immobile, e quindi non hai alcun titolo per contattare l'amministratore. In realtà, chiedendo all'attuale proprietario di avvisare l'amministratore, non ci sono problemi! :ok:

4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Chiedi i verbali dove sono stati deliberati i lavori con le specifiche. Oppure fissa con il proprietario un appuntamento dall'amministratore.

A Manzoni Maurizio piace questo elemento.
  5. bit100

bit100 Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    Mi dispiace ma non hai titolo per contattare l'amministratore che si relazionerá solo con il proprietario fino al momento del rogito

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina