Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Calma calma!!!:occhi_al_cielo:
Il forum è utile anche perché dà la possibilità di interloquire pure con chi non è agente immobiliare (vedi mio caso: privato cittadino proprietario che affitta) e magari ha qualche esperienza sull'argomento e può dare consigli per il puro piacere di farlo!:)

Per dario22: prodigi di consigli (Oh! che prodigio! :shock:) o prodighi di consigli??
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vado un pochino OT ma non troppo:
Al posto tuo Umberto, più che contestare la richiesta agli agenti immobiliari, ricorderei che proprio perché siete un servizio non obbligatorio e proprio perché c'è la possibilità di fare da soli e che spesso gli agenti danno informazioni utili per a chi agisce in in tal modo, coloro che usano il vostro lavoro e poi cercano scuse per non pagare sono LADRI, senza appello. Tanto per ricordare e sottolineare ciò che per ogni persona civile è ovvio.

Ma io nn posso dirlo, a quello ci pensa la voce della ns coscienza ossia tu :maligno:


Per la precisione, ho scritto nel forum al punto:
'Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto'
Ripeto:
il mio scritto era riferito a Baguti.....
Tutti gli altri sono stati gen-ti-li-ss-i-mi
Riferimenti stupidi, invece sono superflui.
SEMPRE
E poi scusate, ma nessuno di voi ha chiesto ad altri forum info su informatica, banche, edilizia, fai da te, cucina o altro ??
I professionisti per così dire "sfruttati" sono solo sul vostro sito ??

Bagudi (non Baguti), ma come lei tanti altri, nn credo si sentisse professionista sfruttata, ma quasi derisa per il fatto di ricevere una richiesta in un forum di agenti immobiliari dove si chiede come sia il miglior modo per fare a meno di loro.
Non me la legherei troppo al dito, era una sensazione...
Brutta razza questi agenti immobiliari... :maligno:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo, non c'entra molto con il post e sicuramente non è questo il caso ;) , ma è un messaggio che mi pare serva a molti italici e che mi va di ripetere: chi sfrutta il lavoro altrui per un suo vantaggio e poi non paga, sia perchè non vuole o perchè non gli pare giusto pagare per onanismi mentali di sua esclusiva proprietà, sia che li paia troppo caro DOPO, o sia che i suoi ragionamenti più o meno sensati lo facciano arrivare a conclusioni e opinioni lecite se non si impongono al prossimo, è un LADRO, senza appello, come gli evasori fiscali che il monti ha messo alla berlina dimenticandosi di mettere alla berlina gli sprechi statali che copre e le sue amiche banche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto