milanele

Nuovo Iscritto
Scusa mi è sorta una domanda, ma prima di fare la proposta quante volte l'hai vista la casa?
nel senso, io prima di arrivare a una proposta controllo la casa in lungo e in largo e mai prima di averla visitata almeno un paio di volte, (se non di piu), con un amico o parente che mi aiuti magari a notare qualche fregatura e spesso per coindenza o per volonta in orari diversi.
Sarò magari rompiballe ma mi sembra il minimo insomma, parliamo di case e di mutui lunghi una vita e i sopralluoghi facciamoli prima non dopo.

Aggiunto dopo 2 minuti :

Certo però che magari un po più onestà da alcuni agenti immobiliari non sarebbe male, a far vedere il bello ci vuole un attimo ma anche a nascondere il brutto di una casa
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me non sembra che ci siano gli estremi per ritirarsi, anche perchè probabilmente ogni palazzo ha le sue "magagne e diventerebbe difficile vendere qualunque cosa...

Però un adeguamento acustico del locale si potrebbe pretendere dal condominio, chiamando l'Arpa.

Silvana
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
magari è una stupidaggine e non sarà certo questo a convincerti all'acquisto, ma dai un occhiata anche alle tabelle millesimali (magari confrontandole con un'altra con + o - le stesse caratteristiche)... se un vano ha una servitù di origine acustica dovrebbe essere stata considerata in sede di redazione decurtando un bel po di millesimi
 

resia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fare finta che il mutuo non è passato è un trucco "all'italiana", perchè se ci sono i requisiti (lavoro e reddito) il mutuo si ottiene, trattare per risolvere il contratto è l'unica soluzione......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto