Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lui non si aspettava che venisse proposto a 115 avendo detto 130 , ingenuamente riteneva di dare il margine di trattava a 115, , mentre l agente l ha proposto direttamente a 115 , questo ho capito.

Certo, è ovvio che sia così, ma prima di rompersi la testa contro il muro, è meglio aspettare e vedere se poi questi potenziali acquirenti sono seri...

Sai quanti potenziali acquirenti fanno anche 4 o 5 visite in una casa e poi non la comprano ?
 

daniele1987

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Certo, è ovvio che sia così, ma prima di rompersi la testa contro il muro, è meglio aspettare e vedere se poi questi potenziali acquirenti sono seri...

Sai quanti potenziali acquirenti fanno anche 4 o 5 visite in una casa e poi non la comprano ?
Da quello che sappiamo vogliono fare una proposta, ma stanno facendo i conti partendo da 115.000 e non da 130.000 ...
 

daniele1987

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate, ma io posso esigeredi avere il nominativo dell'agente che segue la coppia? così da chiarire direttamente con lui la situazione?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E tu dirai di no, se pensi che ti convenga.

Se sono interessati veramente, arriveranno a quella cifra.

Non credere che partendo da 130000, se il loro budget è inferiore, ti offrirebbero 115.000. Magari ti offrirebbero 100.000, comunque.

E' pieno di acquirenti che vanno a vedere case con prezzi al di sopra delle loro possibilità perchè convinti che i propritari DEBBANO per forza accettare...

Basta leggere un pò di conversazioni su questo forum.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Lui non si aspettava che venisse proposto a 115 avendo detto 130 , ingenuamente riteneva di dare il margine di trattava a 115, , mentre l agente l ha proposto direttamente a 115 , questo ho capito.
Tutto giustissimo, però rimaniamo sempre nel limbo del "verba volant".
Come dice Bagudi, gli basta non accettare sotto i 115
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunquesia trattasi di vendita dell’oratorio.

Mancanza di incarico e o di accordi precisi.

Prezzo indefinito.

Più agenti immobiliari che clienti.

Manca solo una pratica al 120% mutuo giusto per non farsi mancare nulla.

Meglio faresti a seguire il consiglio di @francesca63

Affidandoti in via esclusiva ad un mediatore capace.
Prima di infilarti in pasticci assai più seri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto