Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dovresti saperlo. Senti convoca tutti, agenzia, proprietario e tecnico del proprietario così almeno chiarisci intanto chi sta detenendo i soldi, e a che titolo. Chiedi tutta la documentazione. Ma a quest'incontro ci dovresti andare con qualcuno come dire ... un po' più addentro queste cose. Sicuro che è un affare per te e non solo per loro?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Stavo scrivend proprio quello che ha appena postato
@Rosa1968 !

Terrei buona la data del 17 e mi farei accompagnare da un tecnico, in modo da andare avanti a carte scoperte. Di certo ci sono stati dei problemi, bisognerebbe capire quali e il modo migliore di concludere l'affare (voglio sperare per entrambi!)
 
Ultima modifica:

Rea87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dovresti saperlo. Senti convoca tutti, agenzia, proprietario e tecnico del proprietario così almeno chiarisci intanto chi sta detenendo i soldi, e a che titolo. Chiedi tutta la documentazione. Ma a quest'incontro ci dovresti andare con qualcuno come dire ... un po' più addentro queste cose. Sicuro che è un affare per te e non solo per loro?
Sono sicura che è un affare in quanto a parità di zona, metratura e piano questa casa viene intorno ai 50000€ in meno rispetto alle altre case che ho visto e oramai sono 2 anni che cerco
 

Rea87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti per il supporto aspetterò il 17 e poi deciderò il da farsi, di certo non voglio che la cosa si dilunghi (un mese di ritardo ok ma non voglio che diventi un anno) altrimenti rinuncio e chiedo di farmi restituire il capitale. Ho scritto in questo forum per capire qualcosa in più e ora ho le idee un pò più chiare.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Certo, sarebbe comunque meglio che a seguito della Comunicazione di Fine Lavori della CILA venga presentata una Segnalazione Certificata di Agibilità per entrambi gli immobili. Altrimenti dovrai provvedere tu in un secondo tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto