NO comment, e io che pensavo di aver postato liste di sentenze, giurisprudenza consolidata... vere..
PChiedo perdono a tutti... vi ho tratti in inganno.
Proprio vero... non mi merito la qualifica di AI.
Meno male che leggo qui e c'è chi mi corregge: grazie!.
Pensi che io pensavo chi i 364 (non 5?) giorni non sono per il diritto ma per la decadenza dello stesso, anzi, sono i giorni (un anno) che indicano il termine utile per il emdiatore per reclamare la sua provvigione scaduto il quale si prescrive (pensi che ho perfino dubbi sull'inizio del periodo.. che mi pare alcuna parte delle sentenze indichi con il momento nel quale un atto venga messo in pubblicità...)
Comunqeu, Silvagni, lei è un AI d'esperienza, come dice lei stesso più volte, quindi sicuramente sa quello che dice, Infatti sopra io ho detto che sono io uno dei pazzi che scrivono cassate, non mi permetterei mai di additare altri.
Insieme a me scrivono cassate molta gente che mette su internet false sentenze e falsa giurisprudenza, avvocati pazzi che dicono follie... insooma non ci faccia caso, ci ignori.
Dimostrarlo non posso, perchè se tutto quanto è stato scritto sopra non è sufficiente, in manicomio non ho trovato altro di disponibile.
Non ci faccia caso, guardi e passi oltre, sono solo un pazzo, uno che scrive bischerate e che oltrettutto pensa pure di averle dovcumentate...
Ah, me tapino.