Federico1978

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno ho dato incarico di vendita il 20/10/2017 il 14/11/2017 ho ricevuto una proposta che io ho accettato con assegno intestato a me m mai incassato perché vincolato all' accettazione del mutuo che doveva essermi comunicato entro e non oltre il 31/12/2017 dove avrei dovuto ricevere altro 4000.00 euro solo 11/01/2018 hanno fatto la perizia.io posso rifiutarsi alla vemdita visto che il termine era il 31/12/2017??io non ho incassato nulla...e non mi e stato dato nulla grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo che puoi i termini sono superati, nessuno ha prorogato quindi sei libero. Ma perché gli hai fatto fare la perizia l'11 gennaio?
 

Federico1978

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perché mi hanno chiamato giovedi per venerdi....forse ho sbagliato li...ma cmq i termine era scaduto....

A cosa andrei in contro???se l'aquirente si può appellare???

Sicuramente rischi di dover pagare la provvigione. Valuta tu se è il caso di trovare un accordo o rischiare una causa.

Ricordati però che l’accettazione ti deve essere comunicata ufficialmente, se l’agenzia non lo fa per tempo tu sei libera da ogni obbligo
urca, gli fa pagare la provvigione se gli fa gli auguri?

,un genio......
no un fenomeno

Ciao @n3m3six78 , vorrei farti gli auguri, ma non so bene come farteli per non avere una risposta "tagliente" delle tue.......;)
va beh.... buon compleanno :torta::torta:
hi, Francesca sei stupenda
zw.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunque non avresti dovuto fare la perizia. Casa tua non e' un bar aperto dopo l'orario mi spiego? E' entrato a che pro? Non credo vi abbia bendato e tappato le orecchie. E' arrivato a fronte della proposta. Se scaduta gli dicevi per me quella proposta è scaduta e quindi priva di effetti e voi siete arrivati troppo tardi. Non vendo più. Ma ci vuole chiarezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto