Federico1978

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Abbiamo fatto presente all'agenzia del problema del lavoro di mia moglie e poi del termine che decadeva tutto il 31/12/2017 loro riferiranno all' acquirente..e poi ci faranno sapere
 

Federico1978

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si ma i termini erano entro il 31/12/2017...se loro accetteranno che noi non vendiamo più bene altrimenti andremo via legale.lo sbaglio e stato fatto dall'agenzia che non ha rispettato i termini....forse loro accetteranno e capiranno il nostro problema ...se così non fosse il potro rimetterci i soldi del legale....Non credo possa rimetterci altro...Non avendo incassato nulla e non avendo neanche fatto il compromesso
 

Federico1978

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L agenzia mi ha chiamato ieri dicendomi...che semmai diamo qualcosa per le spese che l'acquirente ha fatto perizia e istruttoria...e agenzia vuole un regalo sottoscrivendo che melo scalera dal prossimo incarico di vemdita che gli darò quando decideremo di rivendere l alloggio...ma...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
semmai diamo qualcosa per le spese che l'acquirente ha fatto perizia e istruttoria.
L'acquirente, in buona fede, ha fatto fare la perizia, anche se oltre i termini, pensando che da parte vostra fosse tutto ok, che foste d'accordo nel proseguire nella vendita.
Trovo corretto rimborsare le spese sostenute ,visto che avresti semplicemente dovuto rifiutare di far fare la perizia, e tutto sarebbe finito lì.
agenzia vuole un regalo
L'agenzia non può chiedere nulla per questa vendita condizionata non conclusa.
Se però l'incarico è ancora valido, per svincolarti dovresti pagare una penale ,non certo "un regalo ".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto