Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sapete che io non ho capito se sta comprando una casa nuova, ristrutturata e chi è il soggetto venditore?
Come si fa a sottoscrivere una proposta di acquisto con le sole condizioni di pagamento senza capire l'oggetto di vendita? Casa a rustico? ristrutturata fino a ..... da finire a spese di chi?
Pannelli solari, chi li ha messi? Perché non funzionano? Andare in comune approfondire questo aspetto. Non avendo capito se è una casa nuova non posso rispondere sui pannelli che potrebbero far parte di una convenzione con il comune e quindi andrebbero sostituti/riparati e non tolti semplicemente.
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Già, molti dubbi... In particolare, come si fa a non aver visto o almeno nominato i pannelli solari sul tetto? Eppure sono un elemento importante del valore dell'immobile, un impianto da 10 o 20 € di valore non si nasconde in compravendita, no?
Sul tetto di chi sono? Condominiale? Sono forse pannelli condominiali? Perché sarebbero da rimuovere e non da riparare? Hanno più di 20 anni?
O forse sono solo per acqua calda sanitaria? Ma allora dovrebbe essere ancora più facile ripararli, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto