Antonio82ss

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Potrebbe anche non accettare visto che nella proposta non c'è scritto che li verserò come caparra o come acconto? E non essendoci scritto dovrebbe intendersi come acconto
 

FRANCY80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Potrebbe anche non accettare visto che nella proposta non c'è scritto che li verserò come caparra o come acconto? E non essendoci scritto dovrebbe intendersi come acconto

Questo puoi saperlo solo Tu che hai la proposta in mano.
Mi suona strana una proposta come l'hai descritta ma anche la particolare attenzione odierna dopo essere stato distratto alla proposta.
 

Antonio82ss

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si esatto non c'è scritto. Poi chiaramente ci sono scritte altre cose, ad esempio che l'immobile è libero da ipoteche, vincoli, ecc, ma in merito al pagamento è proprio come ho detto.
 

FRANCY80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si esatto non c'è scritto. Poi chiaramente ci sono scritte altre cose, ad esempio che l'immobile è libero da ipoteche, vincoli, ecc, ma in merito al pagamento è proprio come ho detto.

A mia sensazione quando una persona appare distratta in prima battuta dubito possa essere precisa successivamente. Personalmente non ostenterei questa sicurezza.
 

Antonio82ss

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per me è fatta per andare a vantaggio dell'agenzia immobiliare. Comunque la banca mi ha detto che il mutuo me lo danno senza problemi, però visto che si trattano di tanti soldi la paura del rischio c'è, per cui proverò a tutelarli dandogli come acconto.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Aspetta perché mi viene il dubbio su quanto io stesso ho scritto prima e chiedo scusa.

Non sono sicuro che, se sei inadempiente, hai diritto alla restituzione di quanto definito acconto.

Inoltre adesso hai pure aggiunto che c'è il termine cauzione sulla proposta il che non aiuta.

Nel dubbio consultati con un legale prima di fare altre mosse.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto