G.Carlo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Concordo con Abakab....
tra tam-tam e stoccate varie, le persone pian piano stanno delineando gli orizzonti e non stanno più facendo "di tutta l'erba un fascio!"
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma è deluso della categoria AI,
E' deluso di quell'agente non della categoria, diversamente non avrebbe scritto nel forum. Curiosità, la proposta che hai sottoscritto, il prezzo è quello richiesto dal proprietario oppure hai fatto una proposta più bassa.
Che sia chiaro, non voglio intendere nulla con questo è solo che vorrei capire come mai questo agente sta agendo in questo modo. Mi viene da pensare che stia aspettando di vendere ad un prezzo più alto, non mi spiego il fatto che non ha dato la scadenza alla proposta e che ti ha fatto la ricevuta dell'assegno a garanzia provvigioni. I colleghi i suggerimenti te li hanno dati, va in agenzia e analizza con l'agente punto per punto e se è il caso chiedi di rifare la proposta, dato che vedo hai interesse ad acquistare quella casa. Di tutto ciò che firmi devi avere la copia e soprattutto tutti i contratti devono avere una scadenza.
 

topcasa

Membro Storico
no assolutamente no si può essere AI alle prime armi non tanto professionali ed avere la bontà di porsi sotto la tutela di più esperti, ma non fare come i berretti verdi.......quella è mala fede
 

topcasa

Membro Storico
Mi dispiace no vediamo se qualcuno li conosce

E' questo? Vedi allegato
 

Allegati

  • Modello_Proposta_di_Acquisto_Immobiliare toscano.pdf
    99,1 KB · Visite: 52

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto