ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sinceramente non capisco dove sta il problema
credo che strappare una proposta forzando le volontà e magari omettendo particolari non sia una buona base di partenza per il buon fine di una compravendita.
Qui si parla di immobili e tanti dindini.
Le prime fasi di una compravendita se ben impostate rappresentano le fondamenta solide per il perfezionamento di un affare.

Un Ai deve rendersi disponibile ed offrire tutta la sua competenza affinche una proposta d'acquisto venga impostata e sottoscritta nella giusta maniera
(se non si fidano è giusto che prima di firmare un modulo prestampato ne prendano visione)

Secondo me mostrarsi disponibile evitando di alimentare inutili dubbi è cosa buona e giusta.

Se non ti fidi di un prestampato "ci può stare" esaminalo o farlo analizzare
dove stà il problema?
Strappare una firma e un impegno forzatamente credo che sia una base troppo labile ber una conclusione serena e certa (per AI .. acquirente e venditore)

Secondo me chi agisce in questo modo ambiguo più che un professionista è il classico venditore d'enciclopedie che molestano e cicuiscono le tenere vecchiette al mercato rionale ;)
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'aspirante acquirente però potrebbe richiederne copia alla Camera di Commercio visto che c'è l'obbligo di depositare la modulistica. Se non è un modulo invece si può rilasciare la copia della eventuale proposta omettendo i dati delle persone e dell'immobile........non si sa mai:maligno:.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però firma il ritiro .... Vero @tharapyo?
Non serve, do' una fotocopia con su scritto "fac-simile"
Sinceramente non capisco dove sta il problema
credo che strappare una proposta forzando le volontà e magari omettendo particolari non sia una buona base di partenza per il buon fine di una compravendita.
Qui si parla di immobili e tanti dindini.
Le prime fasi di una compravendita se ben impostate rappresentano le fondamenta solide per il perfezionamento di un affare.

Un Ai deve rendersi disponibile ed offrire tutta la sua competenza affinche una proposta d'acquisto venga impostata e sottoscritta nella giusta maniera
(se non si fidano è giusto che prima di firmare un modulo prestampato ne prendano visione)

Secondo me mostrarsi disponibile evitando di alimentare inutili dubbi è cosa buona e giusta.

Se non ti fidi di un prestampato "ci può stare" esaminalo o farlo analizzare
dove stà il problema?
Strappare una firma e un impegno forzatamente credo che sia una base troppo labile ber una conclusione serena e certa (per AI .. acquirente e venditore)

Secondo me chi agisce in questo modo ambiguo più che un professionista è il classico venditore d'enciclopedie che molestano e circuiscono le tenere vecchiette al mercato rionale
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto