Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
la formula secondo cui, in fase preliminare, si acquista per sé o persona da nominare è in essere da tempo immemorabile. Che cautele vuoi prendere?
Guarda che con questa formula tu non compri per un altro. La dichiarazione di nomina deve avere un termine e deve essere disciplinata a dovere. In primis compri per te e quindi sei tu che ti obblighi persone o società da nominare questo non significa che compri per altri ..... Non deve essere interpretata in questo modo diversamente e' una giungla ti pare?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Massima trasparenza con la proprietà. Ripeto io vedo i rischi perché ho una certa esperienza chi non li vede e' perché non gestisce le vere problematiche che nascono dopo la firma ripensamenti vari.

Persino sulle proposte che, (in teoria) fai sottoscrivere tutti i giorni da 25 anni, è espressamente indicato che il proponente, interviene per sè, per enti, società o persone, che si riserva di nominare profuturo.

Persone e o soggetti giuridici, che possono variare nella sede di compromesso oppure anche moltiplicarsi e cambiare ancora, pure nella sede del definitivo.

Se dalla proposta, al compromesso fino al definitivo, i promissari acquirenti si moltiplicano, che fai..??
Vai in giro per il mondo per ambasciate a raccogliere le procure..???

Assolutamente risibile poi, la tua osservazione riferita alla procura specifica, conferita su quel determinato immobile.

Il "cosa" è un requisito fondamentale di ogni contratto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Persino sulle proposte che, (in teoria) fai sottoscrivere tutti i giorni da 25 anni, è espressamente indicato che il proponente, interviene per sè, per enti, società o persone, che si riserva di nominare profuturo.

Persone e o soggetti giuridici, che possono variare nella sede di compromesso oppure anche moltiplicarsi e cambiare ancora, pure nella sede del definitivo.

Se dalla proposta, al compromesso fino al definitivo, i promissari acquirenti si moltiplicano, che fai..??
Vai in giro per il mondo per ambasciate a raccogliere le procure..???

Assolutamente risibile poi, la tua osservazione riferita alla procura specifica, conferita su quel determinato immobile.

Il "cosa" è un requisito fondamentale di ogni contratto.
Risibile? Può essere ... Per te naturalmente.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
No comment...

Una cattiva abitudine.

Che ho sempre dovuto riscontrare pure io.

Ancora piu' irritante, se e' possibile, quando a porla in essere sono dei senatori, oppure degli intermediari di lungo corso.

Messi all'angolo dalle normative stesse, la buttano su un piano etico bigotto, per poterne venire fuori.

Scomodando la professionalita' dove non c'azzecca niente.

Le compere di case, per conto di terzi, avvengono da ancora prima, che inventassero il danaro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto