Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ottimo.
In pratica paghi per un bagno e te ne danno due?

Che fortuna che avete! :^^:
Non ricordo dove avevo visto una casa tipo 15 mq o meno sviluppata in altezza, col wc sopra la cucina soppalcato!
Una volta ho visto un progetto forse l'architetto era ubriaco camera singola 1,80mt per 5mt se svegno dentro e non sono nel verso giusto essendo 1,90cm resto appoggiato al muro tipo scopa!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
anche questa non è male :^^:

è perchè non siete creativi...

arte-varia1.jpg
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non ricordo dove avevo visto una casa tipo 15 mq o meno sviluppata in altezza, col wc sopra la cucina soppalcato!
Una volta ho visto un progetto forse l'architetto era ubriaco camera singola 1,80mt per 5mt se svegno dentro e non sono nel verso giusto essendo 1,90cm resto appoggiato al muro tipo scopa!
La prima soluzione è ecologica, serve a risparmiare acqua: quando qualcuno tira lo sciacquone, puoi riempire la pentola e fare la pasta. Poi la scoli nel bidet e la usi per ben 3 volte. Volendo puoi anche lavarci l'insalata.
Nel secondo caso magari l'architetto era cinese...
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La prima soluzione è ecologica, serve a risparmiare acqua: quando qualcuno tira lo sciacquone, puoi riempire la pentola e fare la pasta. Poi la scoli nel bidet e la usi per ben 3 volte. Volendo puoi anche lavarci l'insalata.
Nel secondo caso magari l'architetto era cinese...
Mi pare fosse una di quelle case di cui girano le foto su internet tipo quella appunto in cina con tutti i mobili che si spostano per cambiare configurazione in modo da farci stare tutto, una casa come quelle del film il ragazzo di campagna
 

Mil

Membro Senior
Se volete vi posso mostrare camere di 14,x mq dove c'entra armadio letto e comò!
Incredibile eh? (certo si va contro certe convenzioni... :^^:

ascolta, io scrivo sul blog per rifarmi di ciò che devo nel quotidiano pubblicizzare come stupendo, facendo la faccia sorpresa e trattando da retrogradi i poveri clienti che si oppongo giustamente alle assurdità che palesemente dobbiamo sparare...non venirmi a parlare di cosa ci può stare o non stare in una stanza o di che figata sia il bagno cieco e almeno cerchiamo di uscire da questo maledetto gioco politically correct che vi si ritorce inesorabilmente contro. Perchè a guidare il mercato è la percezione comune, della gente che ci va a vivere poi, nelle trovate innovative.
 
Ultima modifica:

Mil

Membro Senior
Guarda non ci credevo neppure io ma 14mq giusti: letto matrimoniale, due comodini, cassettiera, fasciatoio ikea grandino, armadio a 6 ante e la camera ha porta per entrare (logicamente), porta di accesso al bagno in camera, porta finestra doppia di accesso al terrazzo.
Ah dimenticavo è la matrimoniale di casa mia.

esiste il soppalco fai da te. Pensaci, il bambino quando cresce ci sta da dio.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
non venirmi a parlare di cosa ci può stare o non stare in una stanza

E perché?
Mica ho detto che tutte le camere da 14 metri quadri sono perfette, ti faccio solo notare che ne ho viste in cui quello che serve ci sta, situazioni in cui se potessi offrire dei metri quadri in più a chi la deve comprare, magari li distribuirebbe altrove.
Quindi non è tanto il 14 il numero maledetto ma cosa ci fai (o ci puoi fare).
Poi sono d'accordo che, dove per la conformazione del palazzo in 14 metri quadri viene una camera problematica, sarebbe il caso di metterci qualche metro in più.

di che figata sia il bagno cieco

Mai detto niente del genere (anche se a volte è più comoda l'aerazione forzata che non la finestra...).

ascolta, io scrivo sul blog per rifarmi di ciò che devo nella vita normale far passare come stupendo, facendo la faccia sorpresa e trattando da retrogradi i poveri clienti che si oppongo giustamente alle assurdità che palesemente dobbiamo sparare.

Ti dirò, si percepiva una punta di frustrazione nella tua risposta, in effetti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto