P

PROGETTO_CASA

Ospite
in sostanza quello che è stato risparmiato sulle provvigioni è andato in aumento dell'offerta per un importo quasi equivalente

Quindi l'interesse dell'acquirente sarebbe stato di risparmiare 3.000 euro su un acquisto da circa 200.000 euro (se provvigioni al 3%). Fermo restando che in questo lavoro se ne vedono di tutti i colori faccio sinceramente fatica a comprendere il comportamento dell'acquirente a fronte di tali cifre.
Al contrario posso comprendere il venditore che, sfumata la prima proposta, di questi tempi abbia accettato la seconda proposta senza farsi tante domande.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se noi fossimo dei professionisti, i colleghi non si svenderebbero fra di loro, ma siamo ausiliari del commercio ed é normale che l'acquirente vada da un altro Agenti Immobiliari se paga meno di provvigione. Chiederei la provvigione al secondo venditore........erano due no?
All'acquirente gli chiederei un rimborso spese, ti ha incaricato di presentare una proposta, hai lavorato per lui, l'ufficio o la segretaria te la paga lo Stato?
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi scorderò mai una pratica di vendita di una casa ereditata da due sorelle che avevavano vissuto come gemelle, fino al giorno in cui hanno cominciato a litigare per chi doveva prendersi lo spadone del nonno e si parlavano solo tramite avvocato...:shock:
Un incubo...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non mi scorderò mai una pratica di vendita di una casa ereditata da due sorelle che avevavano vissuto come gemelle, fino al giorno in cui hanno cominciato a litigare per chi doveva prendersi lo spadone del nonno e si parlavano solo tramite avvocato...:shock:
Un incubo...

Parenti serpenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto