FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Posso essere smaliziato? "Ti hanno fatto credere che". Hai fatto la visura? E' stata davvero comperata? Magari tra un anno la rivedi on line allo stesso prezzo.
era una nuova costruzione, vendita diretta e consegna fine anno.
Bilocale 69mq (con le mura perimetrali), con la cantina. Box a parte e NON obbligatorio (ma per me necessario). Aggiungo che era l'ultimo appartamento disponibile e pochi giorni prima sarebbe dovuto essere venduto ma un'acquirente ci aveva ripensato (all'ultimo momento).
Io ho fatto una proposta che comprendeva anche il box e che era minore del prezzo pieno del 4% (erano 10.000€ in meno rispetto al prezzo pieno). La ragazza che si occupava di passare le proposte al proprietario non me l'ha neanche voluta accettare e si è impuntata che dovevo offrire almeno 5000€ in più ma davvero, in quel caso, sarei stato al limite dato che era una casa nuova e decisamente più costosa. E' stata una situazione davvero spiacevole dato anche il modo con cui ha rifiutato la mia proposta . Quindi a quel punto,a malincuore, è subentrata anche una questione di principio dato che, pur essendo nuova costruzione e vendita diretta, un minimo di trattativa c'è sempre e la casa aveva un prezzo comunque di tutto rispetto.

Immagino sia stata venduta, purtroppo /per fortuna il mercato immobiliare milanese cambia ad una velocità disarmante e si trova sempre qualcuno disposto a comprare nel giro di poco.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ti consiglio di dare massima fiducia al mediatore, se onesto e capace ti sta conducendo all'acquisto nella misura in cui egli stesso è convinto che possa concludersi.
Lui dovrebbe conoscere bene la proprietà o almeno sapere se effettivamente il margine di trattativa è più o meno quello da te indicato
Ovvio che se non sono loro a farti una controproposta ti conviene aspettare la scadenza della tua, poi in caso quando andari a riprenderti l'assegno puoi vedere col mediatore se con 5/10 o X mila Euro in più puoi chiuderla (anche se normalmente dovrebbe già essere riscontrano in una contro proposta)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto