Ale.

Membro Senior
Professionista
Se tra questi a cui faccio vedere casa qualcuno volesse acquistare e non pptesse aspettare il verificarsi della condizione?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Scusa rosa ma nn mi interessa cio che vedi nei miei messaggi mettimi in ignora e siam felici entrambi[DOUBLEPOST=1414509723,1414509498][/DOUBLEPOST]Ma ponz io credo che se uno va in agenzia e non sa se gli danno il mutuo o meno deve tenersi il rischio e non addossarlo anche al venditore......molto piu semplice poxhe firme e meno avvocati. Quando avra il parere della banca bene si fa il preliminare.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
[DOUBLEPOST=1414509723,1414509498][/DOUBLEPOST]Ma ponz io credo che se uno va in agenzia e non sa se gli danno il mutuo o meno deve tenersi il rischio e non addossarlo anche al venditore......molto piu semplice poxhe firme e meno avvocati. Quando avra il parere della banca bene si fa il preliminare.

Questo è cio' che è sempre accaduto in passato. Tuttavia oggi la gente, pur avendo il benestare verbale della banca, ha paura anche della propria ombra, quindi richiede clausole di salvaguardia aggiuntive.
inoltre bisogna ricordare che prima del 2007 non si faceva neppure la perizia per mutui bassi fino all'80%.
nel 2004 non solo non mi hanno periziato l'appartamento ma mi hanno regalato l'assicurazione senza accorgersene prima del mutuo.
 
D

Damiameda

Ospite
Scusa rosa ma nn mi interessa cio che vedi nei miei messaggi mettimi in ignora e siam felici entrambi[DOUBLEPOST=1414509723,1414509498][/DOUBLEPOST]Ma ponz io credo che se uno va in agenzia e non sa se gli danno il mutuo o meno deve tenersi il rischio e non addossarlo anche al venditore......molto piu semplice poxhe firme e meno avvocati. Quando avra il parere della banca bene si fa il preliminare.
:shock:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dico questo perche Non ho mai amato i contratti con sospensive


Ale, oggi è quasi indispensabile.... I tempi e le modalità di compravendita sono molto cambiati e molto velocemente.

Se è vero che voglio tutelare il venditore, dall'altra non voglio rischiare di far fare agli acquirenti un passo che potrebbe portarli a perdere dei soldi...
Le Banche oggi sono veramente poco affidabili.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Si proge ma da questo a ritenere lecito um incarico che mi obbliga a pagare una penale solo perche l'acquirente nn sa se puo o meno pagare una cosa di mia proprieta'..[DOUBLEPOST=1414510749,1414510633][/DOUBLEPOST]Silvana qurllo che nn mi sta in testa e ' adirittura la prevsione di una penale su di un incarico di vendita che preveda condizioni sospensive
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io on faccio firmare l'incarico con la previsione della sospensiva .... E non le amo a dire il vero. Ogni trattativa é a se se permetti.

io odio gli incarichi troppo aderenti.

L'incarico è un preliminare di un proposta che ancora non c'è, stipulato con un'agenzia che manco conosci.

Parafrasando Groucho Marx:
"L'incarico è la principale causa degli scavalchi"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto