Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tobia concordo, infatti alla base ci deve essere buonsenso, inizialmente avevo pensato che il collega Armando, non avesse spiegato bene i termini della proposta .... difficile che un venditore non prenda in esame una proposta e reagisca in questo modo, di fatto togliendo le chiavi ha tra le righe tolto la fiducia.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Tobia concordo, infatti alla base ci deve essere buonsenso, inizialmente avevo pensato che il collega Armando, non avesse spiegato bene i termini della proposta .... difficile che un venditore non prenda in esame una proposta e reagisca in questo modo, di fatto togliendo le chiavi ha tra le righe tolto la fiducia.
Infatti, io penso che la sospensiva sia il problema minore nella questione... ci sarà qualche problema di incomprensione... non ha senso rifiutare una proposta, oggi, nemmeno se sospensiva...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Silvana qurllo che nn mi sta in testa e ' adirittura la prevsione di una penale su di un incarico di vendita che preveda condizioni sospensive


Non sto dicendo questo.
Io quando prendo un incarico, avviso la proprietà che oggi è facile avere delle proposte sospensive, ma pagare la penale per aver previsto la sospensiva, mi sembra eccessivo. Perlomeno oggi.
Magari domani, se continua così....faremo anche quello, ma oggi direi di no....:pollice_verso:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Si proge ma da questo a ritenere lecito um incarico che mi obbliga a pagare una penale solo perche l'acquirente nn sa se puo o meno pagare una cosa di mia proprieta'..[DOUBLEPOST=1414510749,1414510633][/DOUBLEPOST]

Chi ha mai scritto cio ? Messa cosi' è sibillina.
Ti ho scritto che è legale pretendere una penale dal venditore se non rispetta l'incarico che ha dato all'agente. Cioè se mi incarica di vendere anche con clausola sospensiva e ci riesco egli deve accettare la proposta a prezzo convenuto. Poi se l'acquirente non ottiene il mutuo nessuno paga le provvigioni , né perde la caparra l'acquirente.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Io quando prendo un incarico, avviso la proprietà che oggi è facile avere delle proposte sospensive, ma pagare la penale per aver previsto la sospensiva, mi sembra eccessivo. Perlomeno oggi.
Magari domani, se continua così....faremo anche quello, ma oggi direi di no...
:stretta_di_mano::festa::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto