Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi annuncio che la mia esperienza si è già conclusa:sorrisone:
Onestamente non sono trovato bene per il sistema di lavoro(con le persone ho avuto un buon rapporto), però quando cominci a vedere che ti danno delle multe(multe vere, che a fine giornata dovevano essere pagate, ma che io non ho mai pagato perchè mi sono rifiutato) perchè non compili il foglio degli obbiettivi, multa per gli obbiettivi non raggiunti, multa perchè non hai la spilletta, sei obbligato a uscire a mangiare il sabato(e ovviamente ognuno paga il suo) ecc..insomma sembrava di essere in una dittatura :shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Insomma, ti davano 1000 euro con una mano e con l'altra se li riprendevano ad uno ad uno con le multe a raffica....
Ma cosa era, un franchising?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sospettavo già all'inizio che c'era qualcosa di storto....

images
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Trovati qualche agenzia seria non in franchising ma che ha un nome nella tua zona...
Meglio iniziare con pochi euro ( un rimborso spese) ma imparare CON TRANQUILLITA' e in modo PROFESSIONALE il lavoro. Investi in esperienza, ora. Poi la metterai a reddito.

I "miracolisti" cominciano a declinare anche loro....
Non avranno futuro...Gli italiani possono cascarci una volta ma, poi, il passaparola sarà vincente rispetto a qualsiasi campagna pubblicitaria retorica e ridondante...
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ti dico poi le cifre che sparavano(si parlava di 40/50mila euro di fatturato al mese ecc), comunque sono d'accordo, voglio trovarmi un'agenzia non in franchising dove imparare bene il lavoro, tra un mese ho l'esame, superato quello mi butterò in questo lavoro definitivamente, diciamo che in realtà avrei già una proposta per lavorare in un'agenzia non in franchising di un mio caro amico(ex responsabile della prima agenzia in cui ho lavorato), sarebbe una cosa un pò particolare, nel senso che l'agenzia è a circa 20km da casa mia, io lavorerei in modo totalmente autonomo, senza fisso ma con delle buone provvigioni, quindi una volta fatto l'esame valuterò;)
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
guarda....la serietà non ha niente a che fare col franchising o meno...
gli asini li trovi pure tra gli indipendenti...
io ho iniziato ed imparato tutto in un franchising e mi son trovato bene...
chi dice il contrario (ossia che il bene è tutto da una parte ed il male tutto da un'altra) è fazioso.
punto. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto