Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Almeno hai imparato a camminare sui carboni ardenti:sorrisone:??
A parte le battute non desistere per ogni porta che si chiude si apre un portone e,cmq tieni di conto anche le spese per gli spostamenti con la Tua auto oltre che le spese fiscali nel prossimo colloquio.
Alla fase dei carboni ardenti per fortuna non ci sono arrivato:sorrisone:
Comunque hai ragione, ero titubante perchè conoscevo il marchio in questione, avevo avuto una breve ma terribile esperienza un paio di anni fa, però mi sono fattuo un pò ingolosire dal fisso. Ora vediamo, a me questo lavoro piace, prima o poi anche a me si aprirà un bel portone spero:sorrisone:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non ne sono certissimo ma, il marchio del franchising, dovrebbe avere un colore verde prato....
 

Mil

Membro Senior
guarda....la serietà non ha niente a che fare col franchising o meno...
gli asini li trovi pure tra gli indipendenti...
io ho iniziato ed imparato tutto in un franchising e mi son trovato bene...
chi dice il contrario (ossia che il bene è tutto da una parte ed il male tutto da un'altra) è fazioso.
punto. ;)

Mah...booh, però ad averci a che fare per qualche motivo con i franchising ti cadono veramente le braccia. Molti amici in cerca di casa me ne raccontano di ogni: agenti che non sanno in che palazzo si trova la casa da visionare e chiamano il collega in ufficio per farsi dire via civico e citofono, gente che non ha documentazione di nessun tipo sulla casa in questione e ritira il fascicolo di carte dal proprietario in presenza di chi sta visionando l'immobile,....Qualche problema forse c'è, se anche gli utenti percepiscono certi "dettagli"...
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si si certo....bel ragionamento il tuo...
pensa una volte bella bella e pulita svizzera mi è capitato che dentro un McDONALD'S si scatenasse il panico perchè c'erano 2 topi che giravano tra i tavoli.
ergo tutti i McDONALD'S del mondo sono sporchi e fanno schifo.
in uno degli Outlet più grandi e famosi del nord Italia in un negozio di CK ho trovato dei maglioncini competamente tarlati. Quindi è ovvio che i grandi marchi internazionali vendono tutti roba scadente e fallata.
L'anno scorso alla Erg facendo gasolio mi son trovato acqua nel serbatoio...
alla Erg succede sempre. In tutti i distributori.

devo andare ancora avanti?
 

Mil

Membro Senior
si si certo....bel ragionamento il tuo...
pensa una volte bella bella e pulita svizzera mi è capitato che dentro un McDONALD'S si scatenasse il panico perchè c'erano 2 topi che giravano tra i tavoli.
ergo tutti i McDONALD'S del mondo sono sporchi e fanno schifo.
in uno degli Outlet più grandi e famosi del nord Italia in un negozio di CK ho trovato dei maglioncini competamente tarlati. Quindi è ovvio che i grandi marchi internazionali vendono tutti roba scadente e fallata.
L'anno scorso alla Erg facendo gasolio mi son trovato acqua nel serbatoio...
alla Erg succede sempre. In tutti i distributori.

devo andare ancora avanti?

Parlavo in generale....tutto può accadere, ma diciamo che quando di determinate situazioni e persone molta gente non parla troppo bene io personalmente penso che non ci sia motivo di pensare a una persecuzione politica e un accanimento pubblico. Probabilmente qualcosa che non va effettivamente c'è. Questo non vuol dire che nei franchising dell'immobiliare non possano lavorarci persone in gamba e serie, dipende credo anche dalla politica del gruppo, ce ne sono diversi. Semplicemente accade più frequentemente di beccare la gente meno preparata e professionale,quando non apertamente truffaldina ecco..
ma sono opinioni mie, non vuol dire che siano giuste nè vogliono essere offensive, ci mancherebbe...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto