Chiara Nuzzi

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
mi sto occupando della vendita/locazione di alcuni box auto. Un signore mi ha contattato dicendomi di essere interessato all'acquisto, e una volta visto il box, ha detto a me ed al proprietario che vorrebbe prima prenderlo in locazione, per vedere se si trova bene (dato che non è esattamente sotto casa sua) ed in caso si rendesse conto che fa al caso suo, deciderà di acquistare in seguito. Premetto che non c'è una opzione di futuro acquisto, al proprietario non interessa vincolare il box....Mi chiedevo se posso tutelarmi in qualche modo, magari inserirendo nella proposta di locazione o in altra scrittura privata che in caso il proponente conduttore dovesse in seguito decidere di acquistare il box deve comunque corrispondermi una provvigione sulla vendita (eventualmente detraendo l'importo già versato per la mediazione sulla locazione).
Grazie mille!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi chiedevo se posso tutelarmi in qualche modo, magari inserirendo nella proposta di locazione o in altra scrittura privata che in caso il proponente conduttore dovesse in seguito decidere di acquistare il box deve comunque corrispondermi una provvigione sulla vendita (eventualmente detraendo l'importo già versato per la mediazione sulla locazione).
certo che puoi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto