PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ah...e non sono pignola (donna), sono solo una persona 'corretta'. Vorrei farvi presente che la formazione della volontà contrattuale consta di più fasi necessariamente consecutive. Lo so che non vi piace ma è così che si scoprono i vizi della volontà :D
Perché parlo con voi? semplice. Perché non sono una persona arrogante, perché se ho un dubbio mi confronto anche con categorie diverse.. , perché ho svolto penale criminale e non contrattualistica...Ma mi pare che non siate molto informati nemmeno voi sul vostro lavoro....E' semplice da capire... anche questo. Ma ho l'impressione che qui state tutti (o quasi) a cantarvela e suonarvela da soli. Perciò vi lascio soli. Bye bye

Per quello che riguarda la fusione dell'accordo condivido pienamente.

Sul proseguimento dell'intervento molto meno.

Detto questo deciditi.

O vai o resti.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Premesso che il mondo è pieno di furbi (diciamo così. ..) che cercano di fregarti, ma perché questa ansia di firmare di corsa le cose, soprattutto di questa entità? Forse ci cascherei pure io, ho la pessima tendenza a fidarmi delle persone, ma al giorno d'oggi non è che le case te le portano via da sotto il naso. Ti vogliono far firmare, ti prendi i tempi che hai bisogno per controllare bene tutto. Ti dicono che c'è la fila fuori e se aspetti 5 minuti la vendono? E chissenefrega, vendila. Ne troverò un'altra al civico successivo o precedente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto