Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rispondevo alla tua affermazione. Ne trovo una identica al civico successivo o al precedente.
Era un'informazione di servizio. Non ci sono altri condomini né prima ne dopo.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Bah, contenta tu della tua chiarezza espositiva, contenti tutti. Vedrò di non perderci il sonno per capire. Utili comunque gli interventi criptici, non c'è bisogno di sostenerli con argomentazioni.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
hi .... non ti arrabbiare forse non sono stata abbastanza chiara. Ma il senso è che se ti piace un appartamento è quello, non esiste quello prima o dopo, capisci che la ricerca diventerebbe un moto perpetuo di visite che portano solo altre visite? Senza fermarsi mai?
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
hi .... non ti arrabbiare forse non sono stata abbastanza chiara. Ma il senso è che se ti piace un appartamento è quello, non esiste quello prima o dopo, capisci che la ricerca diventerebbe un moto perpetuo di visite che portano solo altre visite? Senza fermarsi mai?
Vero, ma ci sono interi quartieri in cui visto un appartamento, visti tutti. Cambia il piano o lo stato di uso, ma la "struttura" è la stessa. Visto che la metà è in vendita, non mi pare così tragico se ti portano via proprio il primo che hai visto. Cerca fra gli altri dieci cloni quello che più ti aggrada. Io da quasi due anni sono in affitto: mesi prima avevo visto un po di appartamenti in questo comprensorio, in cui i diversi tagli hanno praticamente le stesse piantine o quasi. Individuo quello che mi interessa e parlando con chi me lo ha presentato restiamo d'accordo di sentirci entro un mese. Nel frattempo mi nasce la figlia e i tempi si dilatano, ma sono tranquillo, gli italiani vogliono comprare casa, non affittarla. Poi non è un affitto proprio popolare...
Telefono dopo due mesi scarsi per bloccare l'appartamento e. .. sorpresa, non ci siamo più sentiti e lo ha affittato la settimana prima! Dopo che era vuoto da 4 anni! Immaginati la mia reazione composta...
Sono venuto a vederne un altro identico in altra palazzina a 50 metri, vuoto da 5 anni e preso al volo. Erano 5 uguali, o speculari, vuoti da 4 o 5 anni, li ha locati tutti nel giro di 3 mesi. Credevo di essere su una Candid camera... adesso pare vogliano venderli nel giro di 1 o 2 anni, vedremo che succede...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
reduce dalla prima esperienza hai pensato bene di non attendere.:sorrisone:

Invece quest'altra cliente è dura di comprendonio.

Le è stato proposto un alloggio clone a quello che le appena sfuggito.

Doveva venire a vederlo.

Invece ha telefonato per chiedere informazioni su altri alloggi che non vanno bene.

Meglio non perdere tempo con clienti dalla recidiva reitarata specifica.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
reduce dalla prima esperienza hai pensato bene di non attendere.:sorrisone:
Vero, Ma io ero già deciso per l'affitto e la zona. Dovevo decidere solo la tipologia di appartamento fra quadrilocale 130 mq, pentagonale da 155 o 190. I primi ne avevano e ne hanno ancora a decine, idem l'ultimo, quello intermedio attico che interessava a me improvvisamente interessava a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto