PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quello che dici e fai nelle acquisizioni ti distingue e ti fa ricordare dal cliente.

Ecco la differenza tra un novellino ed un professionista.

Esatto.

Pensa che sono di ritorno da una acquisizione.

la vicina di casa della cliente deve venirci ad aprire lei perchè sabato la ns. cliente è assente.

Nell'occasione la Signora ci dice di avere una casa in centro vuota da vendere.

Mi dice l'indirizzo ed io le rispondo subito:

"Lei è una "Confalonieri"...? Una degli undici fratelli..?"

E lei :

"come fà a saperlo..??"

Ca và sans dire.

Che dici si ricorderà di me...?
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non comprendo quello che vuoi dire
Agli antipodi della categoria c'è chi si professa "mediatore" (mette d'accordo le parti azzeccando garbugli) e chi si professa "venditore" (sbologna la mercanzia acquisita in portafoglio). Chi sta da una parte pare aborrire l'altra. Infine, in ambo i ruoli, bravura e difficoltà sono influenzati da prezzo e qualità dei "pezzi", perchè differenti saranno gli intelocutori umani e le rogne. Così a parere mio.
 

Adriano Ciliberto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Deborah,
lavoro come Recruiter per la Engel & Voelkers, società immobiliare tedesca che si è da poco affacciata sul mercato romano.

Le tue preoccupazioni sono giuste, sei giovane e capisco che la burocrazia italiana possa spaventarti (P.IVA e compagnia bella).

Posso dirti che sono poche le Aziende come la nostra che improntano il discorso in maniera trasparente e mettendo subito le carte in tavola:

-anticipiamo noi il costo del corso per il patentino (non è a fondo perduto; noi investiamo sulle persone)

-affianchiamo i giovani a persone più esperte (che ovviamente guadagnano da questa attività perché è giusto che sia così)

-offriamo tutta una serie di servizi a supporto dei nostri agenti

Se agenzie ti propongono un fisso stai pur certa che dovrai rispettare determinati orari oppure acquisire un determinato numero di immobili al mese.

Io mi chiamo Adriano e mi occupo di ricerca e selezione proprio per il Ns. gruppo; la mia mail è ******************************

Nell'attesa di un tuo cordiale riscontro, ti porgo i miei migliori auguri per il tuo futuro.

Ciao,
Adriano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto