Mah, anche sopra ha scritto bonifico alla firma del venditore; ripeto, mal gestita la cosaForse intende a proposta accettata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mah, anche sopra ha scritto bonifico alla firma del venditore; ripeto, mal gestita la cosaForse intende a proposta accettata.
Oddio, io non farei fare un bonifico senza la proposta accettata, come non vorrei bonifici sul conto dell'agenzia, per quanto possa essere una cosa volendo fattibile, mai fatto.No, non a proposta accettata. C'è scritto proprio contestualmente alla sottoscrizione della proposta. Ho riletto poco fa.
Infatti non era da presentare senza soldi, assegno o bonifico che fosse. Io mi sono fidata in virtù di una collaborazione che va avanti da un po', e poi non sapevo dei tentennamenti avuti ore prima.
Vediamo come si evolve la cosa..
Concordonon era da presentare senza soldi, assegno o bonifico che fosse.
Mmmm…Sa tanto di scusa…dicembre, il proponente le ha inviato una mail, finita nella posta indesiderata e letta solo oggi
Non è necessario allegarla1 nella raccomandata non fosse allegata la proposta accettata
Se uno vuole tenere fede ai propri impegni, chiama e chiede l’iban2 non fosse stato indicato l'iban a cui fare il famoso bonifico
Mai visto che sia indicata; al più si allega la planimetria3 non fosse indicata la metratura nella proposta
DecisamenteÈ tutto strano.
Sperando che arrivi il bonifico, restiamo in attesa anche noiMah! Ovviamente ho subito fornito l'Iban e resto in attesa di sviluppi!
Non ti riguarda, e non si capisce perché l’agenzia te ne parla; che risolvano loro.Inoltre ha scritto che vuole pagare solo metà provvigione all'agenzia.
Pensi che non sia mai arrivata questa email? oppure che l'abbia letta subito senza dirmelo (però non vedo vantaggi in nessun caso).Mmmm…Sa tanto di scusa…
Chiaro, ho premesso che non ho nemmeno capito se è una proposta o altro e se lo è dobbiamo capire cosa c'è scritto. Dubito che non ci sia una data entro la quale versare una caparra, anche perchè se l'agenzia ha iniziato a rifar visite evidentemente il cliente è già svincolato!Tu parlavi di
Se la proposta non è stata condizionata all’incasso della caparra entro e non oltre una data certa, la proposta resta valida ed efficace fino a scadenza della data di stipula del rogito notarile. Tutto qui.
Ribadisco, se per di più c'è scritto contestualmente all'accettazione della proposta, sei svincolata al 100%, quindi io non insisterei oltre, continuerei a cercare una persona più decisa a fare l'affare.No, non a proposta accettata. C'è scritto proprio contestualmente alla sottoscrizione della proposta. Ho riletto poco fa.
Infatti non era da presentare senza soldi, assegno o bonifico che fosse. Io mi sono fidata in virtù di una collaborazione che va avanti da un po', e poi non sapevo dei tentennamenti avuti ore prima.
Vediamo come si evolve la cosa..
Gratis per sempre!