secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Diciamo............che in parte compensa quanto lavori ed anche tanto senza che becchi niente. Al limite ricevi un grazie.
NON scherziamo,chi paga è colui che non adempie... poi se da agente ha trattato male la cosa e non si è "blindato" è un problema suo,la prossima starà più attento...
In quanto alla lettera il venditore ha scritto le sue condizioni,l'agente ha il dovere o di accettare e firmare o di respingerle.PUNTO
COme può essere così **** **** da dire "io il mio lavoro lo ho fatto...." NO! lo hai fatto male!
 

topcasa

Membro Storico
NON scherziamo,chi paga è colui che non adempie... poi se da agente ha trattato male la cosa e non si è "blindato" è un problema suo,la prossima starà più attento...
In quanto alla lettera il venditore ha scritto le sue condizioni,l'agente ha il dovere o di accettare e firmare o di respingerle.PUNTO
COme può essere così *********** da dire "io il mio lavoro lo ho fatto...." NO! lo hai fatto male!
penso sia il caso di moderare i termini, cosa che la libertà di scrivere presume degna di chi vuole scrivere qui. @il Custode
 

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
MA insomma... il venditore non vende... L'assegno di 5000 te lo sei ripreso? Bene altrimenti fattelo ridare o ammortalo,non dare niente altro a nessuno e se ti fanno ostacolo... fallo parlare con il legale.
Meglio spendere poco oggi che trovarti invischiato in una causa.
Vedrai che ne esci pulito.
E poi non mi fiderei ne di un venditore simile ne di un pasticcione di agente...

penso sia il caso di moderare i termini, cosa che la libertà di scrivere presume degna di chi vuole scrivere qui. @il Custode
No guarda proprio non capisco la tua citazione .. chi avrei offeso? e che termini sconvenienti avrei usato?
Ho impressione che abbia toccato qualche nervo scoperto... se così non fosse allora chiedo spiegazione..
Se si censurano queste cose,allora siamo alla frutta.
 

topcasa

Membro Storico
No guarda proprio non capisco la tua citazione .. chi avrei offeso? e che termini sconvenienti avrei usato?
Ho impressione che abbia toccato qualche nervo scoperto... se così non fosse allora chiedo spiegazione..
Se si censurano queste cose,allora siamo alla frutta.
Ho espresso la mia opinione al Custode la decisione
 

studiopci

Membro Storico
Intervento di Moderazione
All'interno di questo forum è garantita la libertà di espressione a tutti con l'unica condizione che non si usino atteggiamenti aggressivi, volgari e lesivi della persona ( come è chiaramente scritto nel regolamento ) non sono consentite deroghe a tutela della libertà di tutti, inoltre scrivere maiuscolo equivale ad urlare, per cui richiamo tutti ad esprimersi nei dovuti modi.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@topcasa la prossima volta usa le segnalazioni ;) E' inutile rimostrare pubblicamente annacquando una discussione che tratta di tutt'altro argomento con recriminazioni verso quanto fatto da un utente.

Per il resto ha chiarito tutto @studiopci
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto