denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bixente, mi spiace che tu ti sia trovato male con i mediatori a cui ti sei rivolto....evidentemente non erano professionali. Già 11.000 euro su 235.000 di compravendita sono ben più del 3% + IVA che dovrebbero farti nel peggiore dei casi.
PErò..... però se fosse possibile fare come dici tu (non voglio entrare nel merito dei giusti riferimenti alle leggi che sono stati fatti) non esisterebbero più mediatori...di nessun tipo: vedo la casa con l'AI, mi piace, mi accordo col proprietario magari dandogli un piccolo incentivo e la compro dopo che sia finito il mandato.... risparmiamo tutti e due.
Vedo una macchina in conto vendita ad un conce, la provo e mi va bene, mi segno la targa, vado al pra e risalgo al proprietario, la compro da lui, io risparmio e lui prende di più.

L'AI come ho detto ironicamente all'inizio del post è visto come un profittatore sulle risorse altrui, non come uno che ti può tutelare evitandoti di prendere sonore in..... ehm facciate, come uno che lavora per te (e ovviamente per se) per trovare la soluzione più adatta... :occhi_al_cielo:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oris,
ti sei mai chiesto se la tua ironia - assolutamente sopraffina:^^: - venga capita ???

In questo post, do ragione a Seroli che ti chiede come fai ad essere così paziente.... E' la strada verso la santità :applauso:

Un passo più in là, c'è il martirio :^^::^^::^^:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto